S.S.C. Napoli

fino all espulsione penso abbiamo meritato noi, dopo avreste meritato voi. non so come si possa non essere d'accordo. e invece si puo. fortunatamente.

No ma infatti sono d'accordo... Non sono d'accordo sul fatto che avete visto un dominio che non c'è mai stato neanche nel primo tempo dove avete indubbiamente fatto girare meglio il pallone ma creato abbastanza poco in confronto a quanto possesso avete fatto :sizi
 
Caro mio ma noi come storia siamo una provinciale,ci proveremo certo,ma se non succede cambia poco,lo dice la storia.

Allora gioite pure per un primo posto momentaneo arrivato grazie all'aiuto dell'arbitro. Io i conti li faccio alla fine e ripeto, mi auguro solo che da arbitraggi come quelli di ieri alla fine non ne godano i gobbacci di melma perchè io da interista dopo la partita di ieri allo Scudo sto iniziando a crederci sul serio e non vorrei rivivere più alcune storie del passato
 
Noi nel primo tempo abbiamo avuto una buona reazione subito dopo il gol poi ci siamo schiacciati senza motivo e non riuscivamo ad uscire palla al piede e poi sul finale ci siamo un pochino ripresi... Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio e abbiamo concesso qualche occasione perché ci siamo buttati in avanti :sizi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
No ma infatti sono d'accordo... Non sono d'accordo sul fatto che avete visto un dominio che non c'è mai stato neanche nel primo tempo dove avete indubbiamente fatto girare meglio il pallone ma creato abbastanza poco in confronto a quanto possesso avete fatto :sizi

ma il napoli non ha dominato niente,stava solo giocando meglio di noi,sino al 65 esimo mai è poi mai avrei pensato di poterla pareggiare...dai tutti noi lo abbiamo pensato...
 
Alto