S.S.C. Napoli

per me 11 vs 11 avremmo vinto lo stesso, poi per carità, ognuno la pensa come vuole, la controprova non c'è e non lo sapremo mai

Infatti avete la faccia come il culo dal sostenere dopo un aiuto arbitrale che non ne avreste avuto bisogno quando tutti abbiamo visto che in 10vs11 avete sofferto come i cani nel finale di partita.

Se ti capita qualcosa del genere a Torino contro la Rube mi raccomando, poi non venire qui a piangere e a lamentarti
 
si magari è cosi.. ma il dato è che tutto quello di cui parli succedeva sull 1-0 per noi. lo devi considerare. se anche avessi prodotto le stesse occasioni da gol nel primo tempo, le stesse, sarebbe un dato cmq negativo per voi, è corretto?
io non sto dicendo che vinceremo lo scudetto, figurati.. dico solo che tatticamente ci siamo, come uomini quasi. quello che ci andrà in culo, probabilmente è cio che ha frenato la roma.
ecco.. io penso che se invece del primo posto ci stavamo giocando il secondo la partita finiva almeno 3-4 a zero. e, parimenti, è probabile che se si trattera sempre di lottare per il primo posto, probabilmente, ora non abbiamo ancora la maturità.

Come ho già detto in precedenza la prova di maturità del Napoli si avrà quando non avrete Pipita al top o non lo avrete proprio... Avete la qualità per sopperire alla sua assenza per un breve periodo quindi se riuscirete a racimolare punti anche senza la sua presenza bom allora sarete davvero pronti per vincere e quindi vi farò i miei complimenti :sizi
 
Comunque certamente Sarri è riuscito a restituire al Napoli il suo reale valore senza fare chissà quali stravolgimenti... Ha semplicemente accantonato quella pippa del suo pupillo (Valdifiori) e adottato il modulo adatto alla squadra ovvero il 4-3-3 e questo lo avevano capito tutti (compresi voi :ghigno:) tranne il panzone spagnolo :sizi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Infatti avete la faccia come il culo dal sostenere dopo un aiuto arbitrale che non ne avreste avuto bisogno quando tutti abbiamo visto che in 10vs11 avete sofferto come i cani nel finale di partita.

Se ti capita qualcosa del genere a Torino contro la Rube mi raccomando, poi non venire qui a piangere e a lamentarti

visto anche tu lo dici
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
Come ho già detto in precedenza la prova di maturità del Napoli si avrà quando non avrete Pipita al top o non lo avrete proprio... Avete la qualità per sopperire alla sua assenza per un breve periodo quindi se riuscirete a racimolare punti anche senza la sua presenza bom allora sarete davvero pronti per vincere e quindi vi farò i miei complimenti :sizi

si, è cosi. secondo me questo mercato di gennaio sarà il delirio.
 
Alto