S.S.C. Napoli

tony82

Prima squadra
  Bannato
L'ho vista e come e nel primo tempo la partita l'ha fatta la Fiorentina checchè ne diciate, poi voi siete andati in vantaggio subito ad inizio secondo tempo con Insigne su uno svarione di un difensore viola :nonso

Poi la Fiorentina ha ricominciato a far gioco ed ha pareggiato meritatamente ma voi li avete ricolpiti subito col solito Higuain, e nonostante questo dopo il vostro nuovo vantaggio la viola è andata nuovamente vicina a pareggiare e non avrebbe rubato proprio nulla qualora fosse successo.

Ma scommetto che per voi avete dominato anche quella partita :roll

Visto che non l'hai vista...il primo tempo un occasione per parte,dopo il nostro gol ci sono stati almeno altre 3 palle gol per noi e una per loro,dopo il pareggio,ce stato il gol di higuain e un rigore solare sullo stesso pipita non dato,dai ma che dici.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
:cod due pali in 10v11

Probabilmente in parità numerica avreste perso addirittura

ma le strisciate e il vento del nord....

con i se non si va da nessuna parte, mancio ci ha messo anche del suo per farla partire storta

cmq ci siamo, siamo migliorati tanto dalla squadra sterile di inizio campionato
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Visto che non l'hai vista...il primo tempo un occasione per parte,dopo il nostro gol ci sono stati almeno altre 3 palle gol per noi e una per loro,dopo il pareggio,ce stato il gol di higuain e un rigore solare sullo stesso pipita non dato,dai ma che dici.

:cod ma qual casso di rigore?
 
io continuo a ripetere che noi abbiamo fatto meglio di loro negli ultimi 15,20 minuti :nonso: e giustamente meritavamo il pari....
mi fermo qui perchè come ho capito sei di coccio è inutile risponderti ogni 30 secondi...

Ed io ti sto dicendo che loro non hanno fatto meglio di noi nei primi 70 minuti, ma sei di coccio ed è inutile rispondere ogni 30 secondi con tanto di spiegazioni su occasioni create e statistiche del match
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
E beh è evidente, così come è evidente che prima il Napoli è andato sul doppio vantaggio per due episodi fortunati e due invenzioni del loro miglior calciatore non perchè ci ha schiacciato sul piano del gioco come qualcuno vorrebbe far credere

ma nessuno nemmeno i napoletani di questo forum hanno scritto che il napoli ci ha schiacciato sul piano del gioco...
 
Alto