S.S.C. Napoli

melkiades

Prima squadra
  Bannato
Sul fatto che avete giocato meglio di noi in parità numerica

ok, allora ragioniamo su questo. perche sostieni che abbiamo giocato alla pari? e soprattutto, perchè giocare alla pari sotto di un gol non ti sembra un demerito per l inter?
con calma. onestamente io uso i forum per chiarire i miei dubbi. non so gli altri. tra l altro mi sembra di capire di essere un veterano di questo forum a sto punto.
 
vabe, sembra che su una cosa siamo d'accordo.
il peggior napoli degli ultimi tre mesi batte la migliore inter degli ultimi tre mesi.
nessuno ha scritto che abbiamo dominato.
pensiamo di aver giocato cmq meglio di voi in parita numerica. molto molto male in superiorità. a noi interessa capire se per merito vostro o per demerito nostro. su cosa non siamo d'accordo?

io non sono d'accordo su questo. il napoli nel primo tempo ha avuto la fortuna di passare in vantaggio dopo 1' su un errore individuale di murillo. poi ha solo fatto melina senza mai arrivare al tiro in porta sfruttando gli spazi che inter poteva lasciare.
anzi nonostante la melina di reina albiol e koulibaly inter ha avuto 3 volte la palla buona per pareggiare e l'ha sbagliata

il primo tempo è stato equilibrato anche se il punteggio diceva 1-0
nel secondo tempo non ci avete capito più niente non so se per stanchezza o perchè convinti di aver già vinto (tipico per voi visto che succede sistematicamente) e avete lasciato almeno 4 palle goal clamorose all'inter costruendone solo una al minuto 89' per l'ennesima giocata individuale solitaria di higuain che ha preso palla ai 40 metri ed è arrivato al tiro

in passato quando inter vinceva così si diceva che era solo per merito di Ibra o di Etò e non della squadra

non si capisce perchè si parli di Sarri e del gioco del Napoli che ieri non si è mai visto
 
Per buona parte del primo tempo hanno giocato meglio di noi... Noi ci siamo abbassati e buttavamo palloni senza una logica tbh

Peccato che non hanno creato nulla per farci male e che oltre ad un possesso palla sterile non ci hanno fatto vedere nulla se non il fatto di avere in squadra il miglior giocatore della Serie A che può inventarsi un gol da un momento all'altro
 
io non sono d'accordo su questo. il napoli nel primo tempo ha avuto la fortuna di passare in vantaggio dopo 1' su un errore individuale di murillo. poi ha solo fatto melina senza mai arrivare al tiro in porta sfruttando gli spazi che inter poteva lasciare.
anzi nonostante la melina di reina albiol e koulibaly inter ha avuto 3 volte la palla buona per pareggiare e l'ha sbagliata

il primo tempo è stato equilibrato anche se il punteggio diceva 1-0
nel secondo tempo non ci avete capito più niente non so se per stanchezza o perchè convinti di aver già vinto (tipico per voi visto che succede sistematicamente) e avete lasciato almeno 4 palle goal clamorose all'inter costruendone solo una al minuto 89' per l'ennesima giocata individuale solitaria di higuain che ha preso palla ai 40 metri ed è arrivato al tiro

in passato quando inter vinceva così si diceva che era solo per merito di Ibra o di Etò e non della squadra

non si capisce perchè si parli di Sarri e del gioco del Napoli che ieri non si è mai visto

Perfetto :giusto
 
Peccato che non hanno creato nulla per farci male e che oltre ad un possesso palla sterile non ci hanno fatto vedere nulla se non il fatto di avere in squadra il miglior giocatore della Serie A che può inventarsi un gol da un momento all'altro

Infatti è proprio di questo che si discute ovvero che nonostante l'ottima gestione del pallone del primo tempo hanno creato molto poco... Questo è un demerito loro ma anche un merito nostro che nonostante un momento di sbandamento (dovuto in larga parte alla fascia di competenza del giappo) ce la siamo cavata :sizi
 

Sal Mou

Stella
  Bannato

pittbull tutto queste polemiche perchè mi hai quotato quando ho scritto che il napoli merita il primo posto..aggiungi cose che io non ho mai scritto...x questo non ci capiamo..ieri il napoli non ha dominato niente,ma merita il primo posto.. ed ieri anche se non ci ha schiacciato ha fatto poco meglio di noi..difatti hanno vinto loro..noi siamo stati bravi a crederci sempre e dopo il nostro gol,soprattutto nel finale meritavamo di pareggiare..e tutto questo mi fa ben sperare x il futuro..
 
Alto