S.S.C. Napoli

Ma su questo sono d'accordo,anche se nagatomo un po pollo e,però troppo fiscale,avrei voluto vincere in parità numerica,sul resto concordo.

Ed ecco perchè quando voi tifosi delle altre squadre mettete nello stesso calderone di Bbilan e Rube anche l'Inter riguardo ai torti arbitrali mi girano enormemente le palle :D

Ma quando mai il Napoli (o la Roma, la Fiorentina, ecc. ecc.) ha giocato con l'uomo in più dal primo tempo in uno scontro diretto per lo Scudo con Rube o Bbilan?
 

tony82

Prima squadra
  Bannato
Ed ecco perchè quando voi tifosi delle altre squadre mettete nello stesso calderone di Bbilan e Rube anche l'Inter riguardo ai torti arbitrali mi girano enormemente le palle :D

Ma quando mai il Napoli (o la Roma, la Fiorentina, ecc. ecc.) ha giocato con l'uomo in più dal primo tempo in uno scontro diretto per lo Scudo con Rube o Bbilan?

Mai ma questo non toglie che nagatomo e pollo.
 

gobboso

Esordiente
  Bannato
Ed ecco perchè quando voi tifosi delle altre squadre mettete nello stesso calderone di Bbilan e Rube anche l'Inter riguardo ai torti arbitrali mi girano enormemente le palle :D

Ma quando mai il Napoli (o la Roma, la Fiorentina, ecc. ecc.) ha giocato con l'uomo in più dal primo tempo in uno scontro diretto per lo Scudo con Rube o Bbilan?


Seconda giornata Roma-Juve espulso Evra :ghigno:
 

gobboso

Esordiente
  Bannato
Si, al 78esimo minuto però, non nel primo tempo. E soprattutto era una espulsione sacrosanta dopo che già lo stesso Evrà era stato graziato nel primo tempo per un rigore netto non fischiato per fallo su Florenzi. Caro gobbo, non parlare di arbitri sul forum dell'Inter, non ti conviene

Hai ragione avevi specificato "nel primo tempo", non l'avevo notato
 
Alto