S.S.C. Napoli

tony82

Prima squadra
  Bannato
Non siete solo Higuain. Siete anche tanto Allan. E anche Insigne. E pure Reina direi.
Poi il resto della rosa è comunque di buon livello, pure se finora quelli citati sopra sono quelli che mi sono piaciuti di più. Il gioco offensivo era già soddisfacente prima, ora si è aggiunta una maggiore solidità difensiva, e a centrocampo fate un buon possesso (beh con gargano veniva più difficile...). Ora se Hamsik e Callejon tornano su ottimi livelli le cose potrebbero anche farsi più rosee. O azzurre se preferisci.
Ieri però non siete stati all'altezza a mio parere. Forse sentivate troppo la partita, non so, ma avete fatto una partita dove l'unica cosa buona è stata anche la più importante: avete fatto bottino pieno.
Higuian ieri è stato al solito fuori parametro, ha fatto la differenza.

La Fiorentina contro di noi aveva giocato meglio, ma non ha Higuain. Ancora devo capire se la Fiorentina è davvero una realtà in ottica scudetto oppure è stata solamente una illusione.
E la Roma ,non andasse in crisi come pare stia andando ,a me sembra più forte di voi.
Per non dire della Juve, quelli vi si mangiano appena vi incominciano a mettere nel mirino le terga.
Insomma siete pure belli ma non mi siete sembrati ancora abbastanza forti da vincere il campionato.

Noi dell'inter...che ne so...io sono un tifoso non riesco ad essere obiettivo...sento che ieri saremmo usciti più forti, più consapevoli dal San Paolo. Per me queste sono caxxate. Uscivamo più forti se avessimo pareggiato, invece usciamo con un pugno di mosche, consapevoli per altro che ci gambizzeranno al primo mezzo errore e che politicamente contiamo un caxx0.
Dov'è questa vittoria morale?
Sono le vittorie che aiutano a vincere, non le sconfitte onorevoli. Quelle le lascio alle piccole squadre, o alla juve quando è andata in finale con il barcellona.
Quale garanzia dovrebbe poi offrirmi l'avere giocato bene a Napoli in prospettiva di giocare già la prossima partita col Genoa? beh nessuna perchè ogni partita fa storia a sè.
Anche il milan nel derby probabilmente non avrebbe meritato di perdere 1-0, eppure quella vittoria sofferta a noi ci ha datto un abbrivio importante e col caxx0 che il milan è uscito rafforzato da quella sconfitta. Sì a parole si sono pure sentiti vincitori morali ma a conti fatti le sconfitte non aiutano mai, in nessun caso.



Infatti.
Questo mi preoccupa e mi fa incaxxare molto. Moltissimo.
Non voglio neanche sentire della pur riconoscibile ingenuità di Nagatomo, perchè mi sembra un modo per depistare l'attenzione sul modo indegno in cui un arbitro che dovrebbe essere una garanzia ci ha trattati.
E' stato uno schifo.
(Auguro un trattamento simile alla juve in finale di champions.)

Bravissimo analisi perfetta quoto tutto bravo bravo.:giusto
 
si insisto perchè sempre io devo passare x scemo,tu sei il numero 1 qui dentro...qllo che dici tu è sacra verità,sempre..sei fastidioso...e non te ne rendi conto ,menomale che non lo penso solo io di come sei fatto

Pittbull nn si discute si ama..

Cmq se dice che la Rube vincera` lo scudo,nn accadra` mai...:ghigno:

Parlando seriamente dopo ieri e` piu` facile che vinca il Milan che il Napoli

secondo me nn arriva neanche fra i primi 3.

Ieri e` stata una vera delusione,ci sta che lo esaltano

perche`se nn sbaglio son passati 25 anni dall`ultima volta che si trovava al 1 posto

ma durera` poco.
 
Alto