S.S.C. Napoli

Zobek

Turnover
  Bannato
Bersagliati dall'arbitro? Ma che partite vedete?

Credo sia sarcastico, perché i napulilli ne sono convinti. :cod

Del resto, se non è per questo, come può una squadra più forte di real, barca e bayern messe assieme perdere col misero bologna? Squadra che, stando ai festeggiamenti, ha vinto lo scudetto a novembre, ovvero una settimana fa?
 
Credo sia sarcastico, perché i napulilli ne sono convinti. :cod

Del resto, se non è per questo, come può una squadra più forte di real, barca e bayern messe assieme perdere col misero bologna? Squadra che, stando ai festeggiamenti, ha vinto lo scudetto a novembre, ovvero una settimana fa?

per loro lo scudetto è stato assegnato lunedì sera, non lo sapevi? Fanno un campionato a parte, di 15 partite poi si azzera tutto. Ora sono soddisfatti e con la pancia piena
 
sono veramente più odiosi e provinciali di chiunque in italia..lunedi sera caroselli, oggi non girano più per la città con i bus scoperti?

A me è stata tanto sul ***** l'arroganza di Sarri, Dela e co.
A sparare che avrebbero vinto più facilmente in 11vs11, che avrebbero vinto più facilmente se non avessero segnato subito, che hanno dominato 65 minuti :roll
E Dela che già ha sparato che a dicembre avrebbero aumentato i punti di distacco.

Arroganti, senza umiltà. Cosa che per fortuna il nostro gruppo ha, un grande valore l'umiltà.
 
Sarri: "A Nicchi vorrei dire solo una cosa: la smettesse di dire che gli arbitri italiani sono i migliori al mondo, perchè non è affatto così, e si è visto bene oggi"

Ecco uno dei tanti motivi per cui i napulilli non vinceranno mai lo scudetto
 
Alto