S.S.C. Napoli

Direttagol

Esordiente
  Bannato
Comunque una cosa c'è da chiedersi:

Ma Higuain è possibile mantenga sta media gol?

14 in 15 partite,a memoria non ricordo cosi tanti gol nel girone d'andata da parte di un attaccante.
Dicevate lo stesso anche di cavani, noi nel frattempo ce lo godiamo.
Ah, di gol facili ne sbaglia eccome, ma spesso riesce a farsi perdonare nella stessa partita, questo anche grazie all'aiuto dei compagni.
 
Solo per la simulazione di quello schifoso di Callejon l'ammonizione non la meritava. Comunque se dai quell'ammonizione, devi darne altre 5 che a voi non ha dato e che contro di noi non danno mai, è quello il punto.
Sarri piange poi per un fuorigioco di mezza scarpa e dice che i rigori li danno solo a chi ha le maglie a righe. Qualcuno vada a dirgli che negli ultimi 4 campionati vi han dato sei rigori contro, SEI in quattro anni, e 33 rigori a favore, ovvero nessuno come voi. Ricordi il rigore che ci diedero contro di voi qualche anno fa per fallo su Alvarez? Ecco, quello era il primo rigore contro che prendevate al S. Paolo DOPO TRE ANNI E PASSA. Per cui smettetela di piangere e fare le vittime su tutto, smettetela di fare i discriminati se poi insultate l'inno italiano e sfasciate tutti gli stadi, smettetela di fare la vittime e smettetela di atteggiarvi a grandi di sto *****, perché in Italia avete vinto meno di Genoa e Pro Vercelli, giusto per citarne due a caso.

Sarri veramente mi sta scadendo.Pare Mazzarri per davvero nelle dichiarazioni.
 
Alto