S.S.C. Napoli

LT_čheat2win;19955287 ha scritto:
a me fa terrore entrambe le cose
io il napoli campione d'italia non lo voglio, mi fanno schifo e si meritano il peggio
cioè ciò che hanno sempre avuto

Quoto alla grande. E' il mio incubo peggiore, no vorrei mai accadesse perchè questi sono capaci di festeggiare per 100 anni e io dovrei solo esiliare in siberia per stare tranquillo.
 

_LT_

Titolare
  Bannato
Quoto alla grande. E' il mio incubo peggiore, no vorrei mai accadesse perchè questi sono capaci di festeggiare per 100 anni e io dovrei solo esiliare in siberia per stare tranquillo.

sono delle mèrde ignoranti e lo saranno sempre
gente di mèrda e juventini mancati, quando uno tifa napoli glielo leggo o in faccia o nei denti sporchi e storti che hanno
 
LT_čheat2win;19955492 ha scritto:
sono delle mèrde ignoranti e lo saranno sempre
gente di mèrda e juventini mancati, quando uno tifa napoli glielo leggo o in faccia o nei denti sporchi e storti che hanno

Amen.

Ignoranti quasi peggio dei gobbi e soprattutto arroganti in una maniera pazzesca e conoscendoli già staranno facendo i caroselli per il titolo di campioni d'inverno
 

Sir N.Creswick

Primavera
  Bannato
Tranquilli la loro corsa finirà allo Stadium tra qualche domenica, quando se ne torneranno a casa con le canoniche 3 pere, Pogba sta già pensando con quale tipo di tiro segnare (ad ogni Juve-Napoli fa un eurogol) :ghigno:
 

_LT_

Titolare
  Bannato
Amen.

Ignoranti quasi peggio dei gobbi e soprattutto arroganti in una maniera pazzesca e conoscendoli già staranno facendo i caroselli per il titolo di campioni d'inverno
ecco perdere 3 punti per strada fa male, ma ora voglio vedere se la pressione d'esser primi la sanno gestire
noi per quasi tutto il mezzo campionato ce la siamo cavata così così, ora voglio veder loro, considerando che la juve staserà sarà a 39 punti come noi
 

Sir N.Creswick

Primavera
  Bannato
LT_čheat2win;19955553 ha scritto:
ecco perdere 3 punti per strada fa male, ma ora voglio vedere se la pressione d'esser primi la sanno gestire
noi per quasi tutto il mezzo campionato ce la siamo cavata così così, ora voglio veder loro, considerando che la juve staserà sarà a 39 punti come noi

Sono stati in testa UNA giornata (dopo la vittoria contro di voi) e hanno preso subito dopo 3 pere dal Bologna. Col Sassuolo non vincono, tranquilli :ghigno:
 
L

Link88

Guest
da 11 anni chi è in testa al giro di boa vince lo scudetto...

come si chiamavano quelle squadre ? juve, inter, milan

il napoli va dietro entro due giornate, la gobba negli scontri diretti contro di noi e contro di loro metterà le cose come devono stare e tanti saluti
 
Alto