S.S.C. Napoli

È comunque uno dei centrocampisti completi più forti in europa non si può proprio paragonare con un allan o con un jorginho che per quanto li si possa valutare bene sono comunque calciatori discreti
Era uno dei centrocampisti più forti ecc ecc io sarei stato il primo a prenderlo...ma è bene dire che era non è...gli anni passano x tutti e su di lui sembrano già pesargli
 
È comunque uno dei centrocampisti completi più forti in europa non si può proprio paragonare con un allan o con un jorginho che per quanto li si possa valutare bene sono comunque calciatori discreti
2-3 anni fa era uno dei migliori in europa, oggi è solo uno dei tanti, mi sembra solo una copia di allan in questo momento poi comunque pare che quella foto sia fake a quanto pare
 
Se De Laurentiis vuole fare sul serio adesso deve comprare 3-4 campioni e completare una rosa priva di rincalzi di valore. Il solo Ancelotti (che oltretutto mi sa di bollito) non basta per colmare il gap con la rube. Se De Laurentiis pensa il contrario, per me il porcellotto farà meno punti di Sarri.
 
leggo che Ancelotti vuole David Luiz per rinforzare la difesa:eek: Per indebolirla forse.
E' un giocatore che non vorrei manco gratis. Ancelotti 10.000 punti in meno nella mia considerazione:giggle:
 
Alto