Ma cosa ha detto di sbagliato sugli ultimi 10 anni di grazia, zeru tituliNon venire a scrivere ste cagate qua dentro.....
Hai un trofeo europeo datato 1989
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Ma cosa ha detto di sbagliato sugli ultimi 10 anni di grazia, zeru tituliNon venire a scrivere ste cagate qua dentro.....
Fino a un anno fa lo era poi mi son trasferitoÈ dura la vita a scampia da interista immagino lol
Sì ma non deve venire a fare lo splendido solo perché vince uno scudetto dopo 30 anni.Ma cosa ha detto di sbagliato sugli ultimi 10 anni di grazia, zeru tituli
Manco io, ma in questo caso ha risposto ad una provocazione priva di fondatezza. La vergogna è stata il bbilan di pioli non questo naples, che ad oggi è la migliore squadra italiana dati alla mano dai tempi della rubbe di marottaSì ma non deve venire a fare lo splendido solo perché vince uno scudetto dopo 30 anni.
È l'atteggiamento
È un ospite
Che poi non capirò mai perchè vengono a scrivere qua....
Mah.
Perché su calcionapoli24 sanno solo farsi i pompini a vicendaSì ma non deve venire a fare lo splendido solo perché vince uno scudetto dopo 30 anni.
È l'atteggiamento
È un ospite
Che poi non capirò mai perchè vengono a scrivere qua....
Mah.
Parlo degli ultimi 10 anni, poi non credo che debba chiedere a te il permesso di scrivere qui dentro, ci sto da anni ormai.Non venire a scrivere ste cagate qua dentro.....
Questo mi dispiace.Fino a un anno fa lo era poi mi son trasferito
Ma non ho risposto perche provocato, negli ultimi dieci anni il calcio italiano(togliendo la nazionale che comunque e stato campione d'Europa)fa cagare, non lo dico io lo dice la storia.......purtroppo direiManco io, ma in questo caso ha risposto ad una provocazione priva di fondatezza. La vergogna è stata il bbilan di pioli non questo naples, che ad oggi è la migliore squadra italiana dati alla mano dai tempi della rubbe di marotta
Io qui ci sto da quasi 20 anni.Parlo degli ultimi 10 anni, poi non credo che debba chiedere a te il permesso di scrivere qui dentro, ci sto da anni ormai.