• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

S.S.C. Napoli

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Sì ma non deve venire a fare lo splendido solo perché vince uno scudetto dopo 30 anni.
È l'atteggiamento
È un ospite

Che poi non capirò mai perchè vengono a scrivere qua....
Mah.
Manco io, ma in questo caso ha risposto ad una provocazione priva di fondatezza. La vergogna è stata il bbilan di pioli non questo naples, che ad oggi è la migliore squadra italiana dati alla mano dai tempi della rubbe di marotta

Ultima modifica:

victor71

Prima squadra
Manco io, ma in questo caso ha risposto ad una provocazione priva di fondatezza. La vergogna è stata il bbilan di pioli non questo naples, che ad oggi è la migliore squadra italiana dati alla mano dai tempi della rubbe di marotta
Ma non ho risposto perche provocato, negli ultimi dieci anni il calcio italiano(togliendo la nazionale che comunque e stato campione d'Europa)fa cagare, non lo dico io lo dice la storia.......purtroppo direi

Alto