Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Vogliamo aiutare padre pioli ancora?Ok, tutto bello e tutto molto carino, ma l'affare del frittata? Cara procura si svegli!![]()
Esistono solo loro a Milano?Vogliamo aiutare padre pioli ancora?
Con speranze di rimonta nel caso remoto di penalizzazione dei ciucci? SìEsistono solo loro a Milano?![]()
Beh, nel caso della penalizzazione dei babbari io ci credo, possiamo farcela.Con speranze di rimonta nel caso remoto di penalizzazione dei ciucci? Sì
Siamo squadra da coppe noiBeh, nel caso della penalizzazione dei babbari io ci credo, possiamo farcela.
Anche da campionato.Siamo squadra da coppe noi
Occhio al derby di campionato che noi con l'atalanta butteremo il sangue per passare come al solito, giocarsela in tutte le competizioni ha un costoAnche da campionato.
Se ci tolgono di mezzo i babbari con il caso Osimhen poi abbiamo la strada spianata.
Con 15 punti tolti sei sicuro di vincerlo....beato te, io con 12 di vantaggio questa sicurezza non la tengoAnche da campionato.
Se ci tolgono di mezzo i babbari con il caso Osimhen poi abbiamo la strada spianata.