S.S.C. Napoli

La Juve ovviamente è la mia squadra sin da bambino quindi certo che si.
I tifosi della Juve non gli idioti ultras. Detto da uno che frequentava la Filadelfia anni 80. Stile Juve dopo L Avvocato non esiste più.
I giornalisti alcuni. Pompilio lo stirerei con l auto.
Magari può non sembrarti ma non sono un talebano per cui tutto quello che fa la mia squadra è giusto e sacro. Da ospite credo sia giusto rispondere e confrontarsi.
Non rispondo solo sull Heysel perché c ero ed è personale.
Volevo anche dirti che apprezzo la vostra politica del forum che consente anche ad utenti di fede calcistica diversa di intervenire.
Intendovo che mi fa ridere il tuo post perche non ti piacciono determinate caratteristiche del Napoli. Detto da un juventino lo trovo buffo. Perche se chiedi a qualsiasi tifoso non-napoletano e non-juventino ti dice che le cose che hai elencato sono individuabili più nella Juve che nel Napoli.
 
Posto che, pur essendo Lombardo da generazioni, io adoro la Città di Napoli ed i napoletani , per motivi personali, lo stesso non lo posso dire per quello che riguarda la SSC Napoli ed i suoi tifosi.
Tra ADL, i tifosi, i giornalisti delle emittenti locali, il loro modo di porsi, non li sopporto.
Spero che quando non vinceremo lo scudetto noi lo vinca l' Inter, il Milan, la Roma, la Lazio, il Poggibonsi,la Caratese, la Feralpi Salò ma non loro.
Sono tra i peggiori :cool:
 
Alto