Vlahovic piu' 30 milioni.
Scherzi a parte, va in Arabia al 99%.
Non è il tipo che va in Arabia....andrà a Madrid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vlahovic piu' 30 milioni.
Scherzi a parte, va in Arabia al 99%.
Voleva andare in Arabia già a Giugno. A meno che non si inserisca una delle Inglesi, e al Chelsea un attaccante servirebbe, ma anche al Real che però credo continuerà ad aspettare Mbappe, andrà lìNon è il tipo che va in Arabia....andrà a Madrid
domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?
È forte fortissimo. Non ci sono dubbi.domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?
L'anno scorso hanno overperformato tutti
Io prima di dire sia uno dei primi 3-4 al mondo o che valga 100 e passa milioni...mah, aspetterei.
Stesso dicasi per Kvara
Osimhen si, fortissimo. Su Kvara un minimo di dubbio che sia stato un 1 season wonder ce l'ho.domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?
Io prima di dire sia uno dei primi 3-4 al mondo o che valga 100 e passa milioni...mah, aspetterei.
Stesso dicasi per Kvara
Piuttosto ADL lo mette a fare la statua al Maradona fino a scadenzasecondo me dopo ste robe si libera a 0 ...occhio a marottone
è vlahovic al napoli,sicuramente.Osimhen alla rube a gennaio?
Sì, è molto molto forte, se vale 100 o più milioni non lo so però è forte forte.domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?
Stesso dicasi per Kvara