S.S.C. Napoli

domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?

L'anno scorso hanno overperformato tutti

Io prima di dire sia uno dei primi 3-4 al mondo o che valga 100 e passa milioni...mah, aspetterei.

Stesso dicasi per Kvara
ma anche l anno prima osimhen aveva fatto benone segnando molti gol e veniva da un infortunio pure
non ci sono dubbi che è forte dai
però deve maturare mentalmente invece,mi sembra un pochetto indisciplinato.

La cosa piu' insopportabile è il "Napoli ti ha fatto uomo" "Sei quello che sei grazie a Napoli", ovviamente non riguarda tutti i tifosi, ma ne ho letti parecchi. Questi elementi vivono talmente fuori dal mondo e sono talmente pieni di se che pensano che un calciatore pagato 70 milioni non avrebbe fatto le stesse cose se non meglio in altre squadre.

Sì, è molto molto forte, se vale 100 o più milioni non lo so però è forte forte.
Da noi farebbe 2 gol a partita.

Se andate sul suo instagram è pieno di commenti di tifosi di tutte le squadre, come to Arsenal, Real, Tottenham, Chelsea blablabla
e poi tanti commenti di tifosi napoletani che lo insultano :cod

Assurdo, questi hanno vinto uno scudetto 2 mesi fa dopo più di 30anni e sono già scoppiati.
Osihmen è forte,non un campione magari. E va pure capito il contesto storico in cui siamo ,in cui prime punte forti non ce ne sono al giro.

domanda: ma siamo cosí sicuri Osimhen sia cosi forte?

L'anno scorso hanno overperformato tutti

Io prima di dire sia uno dei primi 3-4 al mondo o che valga 100 e passa milioni...mah, aspetterei.

Stesso dicasi per Kvara

Il valore di Osimhen è quello dei due anni prima. Cioè buon attaccante ma non certo un fuoriclasse. Ha dei piedacci e quelli rimangono.

lo vedo dietro solo a Haaland, Kane e Lewa come prima punta pura.
Si , considerando che Lewandowski ha 35 anni e sia a fine corsa. Per me è dietro pure a lautaro che è più completo,ma sono piccolezze. Il mio pensiero è che ce ne sono proprio poche al giro. Del resto il real gioca con joselu, lo united con rashford e hojlund che non ha ancora dimostrato nulla. Il Barcellona ha uno di 35 anni.

Si , considerando che Lewandowski ha 35 anni e sia a fine corsa. Per me è dietro pure a lautaro che è più completo,ma sono piccolezze. Il mio pensiero è che ce ne sono proprio poche al giro. Del resto il real gioca con joselu, lo united con rashford e hojlund che non ha ancora dimostrato nulla. Il Barcellona ha uno di 35 anni.
è che Lautaro non lo vedo come prima punta da solo, Lauti e Osimhen insieme per esempio sarebbero tanta roba.

Se si va a guardare tra esterni e mezzepunte allora ci devi aggiungere Mbappe, Vini Jr etc

Un posto al sole, l'ira di Alberto contro Diana e la decisione di Marina: le anticipazioni del 26 settembre. Nuovo appuntamento con la fiction ambientata a Napoli. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Le anticipazioni.

Dopo essere stato ingannato e preso in giro da Diana, Alberto è una furia, sia con lei che con l'innocente Clara. Inutile il tentativo di Niko di intervenire. Nel frattempo, Marina accetta di sostenere Roberto e di aspettare a denunciare Lara. Quest'ultima ha infatti organizzato qualcosa per trovare Ida e il suo piano porterà al risultato sperato.

Nunzio invece, per non pensare a Rossella, cercherà di distrarsi e consolarsi con Diana, mentre Giulia, grazie all’aiuto di Raffaele, troverà un modo per affittare una stanza alla Terrazza, ma anche questa volta Renato non sarà contento.

Indietro
Alto