S.S.C. Napoli

La cosa piu' insopportabile è il "Napoli ti ha fatto uomo" "Sei quello che sei grazie a Napoli", ovviamente non riguarda tutti i tifosi, ma ne ho letti parecchi. Questi elementi vivono talmente fuori dal mondo e sono talmente pieni di se che pensano che un calciatore pagato 70 milioni non avrebbe fatto le stesse cose se non meglio in altre squadre.
Mi ricordo quando fischiavano un certo Cavani quando veniva col PSG, e per quale santa ragione, non aveva mai detto nulla contro Napoli Cavani, solo perche voleva i soldi del PSG? quelli sono proprio "Core 'ngrato"

La cosa piu' insopportabile è il "Napoli ti ha fatto uomo" "Sei quello che sei grazie a Napoli", ovviamente non riguarda tutti i tifosi, ma ne ho letti parecchi. Questi elementi vivono talmente fuori dal mondo e sono talmente pieni di se che pensano che un calciatore pagato 70 milioni non avrebbe fatto le stesse cose se non meglio in altre squadre.
Oshimen é nella situazione di carriera in cui può solo fare passi avanti sia sportivamente che economicamente cambiando aria, certi bifolchi se ne facciano una ragione e si infilino il loro moralismo e la loro retorica da accatto in un certo posto.

per far pace con Osimhen potrebbero fargli un regalo speciale.
Tipo:

8056379155348_1_ori.jpeg

Ultima modifica:
Comunque è davvero incomprensibile sta situazione, perché se fosse stato solo un social media manager imbecille il Napoli avrebbe chiesto scusa, invece non hanno detto/fatto niente, a me sa di mossa deliberata ma capire perché proprio non so.

Indietro