S.S.C. Napoli

Io KK e Allan alla Juventus li vorrei. KK sarebbe titolare mentre Allan ruoterebbe a centrocampo. Tutti gli altri sarebbero solo rincalzi. A parte Insigne che dalle mie parti si dicie "nanca rustì coi sigul" neanche arrostito con le cipolle giocatore inutile il nulla cosmico.

Capisci??? Ho i miei dubbi...Non sei capace di argomentare???? Ne ho le certezza....

Secondo me sei semplicemente troppo avvelenato, a tal punto da non saper essere obiettivo. Ad oggi dal Napoli prenderei non solo Koulibaly (che considero uno dei difensori più forti al mondo), ma prenderei tranquillamente anche Allan, giocatore che funge da motore per la sua squadra, la versione di Naingolaan con meno tiro ma anche con meno sigarette nei polmoni e tarli nel cervello, e qualche primavera in meno (li farei giocare entrambi a dire il vero).

Prenderei Callejon, che da un punto di vista tecnico magari non sarà un grandissimo giocatore, ma dal punto di vista tattico prende Candreva e Politano, li fa sedere su una sedia e gli fa lezione, e probabilmente Candreva prenderebbe l'insufficienza netta. Prenderei Zieliski, che ultimamente sembra stia diventando anche costante nelle prestazioni, giocatore palla al piede molto forte e molto versatile, tecnicamente completo e che riesce di tanto in tanto a vedere la porta (come Joao Mario insomma). Prenderei Ruiz, giocatore giovanissimo, ma fisicamente devastante, tecnicamente completo (proprio come il nostro Vecino) e che non disdegna di correre per tutto il campo (vero Milinkovic Savic ? Tu sia stramaledetto, te, Lotito e io quando ti ho preso per quasi 100 milioni al fantacalcio, MALEDETTO ********).

E non finisce qua ... in questo preciso momento prenderei Milik, attaccante che personalmente non mi piace per niente, ma ad oggi sarebbe titolare visto che il Wandito orgoglio&pregiudizio si deve curare il ginocchio, poverino (altra grande intuizione del mio fantacalcio ovviamente). Prenderei ogni singolo terzino destro che hanno loro in squadra, Malcuit che nonostante la cappella fatta contro i gobbi, schifo non fa, e Hysaj, lui si che è un giocatore di *****, ma sempre meglio dei nostri terzini a quanto pare. A sinistra se sta bene Ghoulam è un grandissimo terzino sinistro (pre-infortunio era probabilmente tra i migliori terzini sinistri in europa), ma se vogliamo schierare Asamoha terzino, almeno quello lo salvo.

Più dettagliato di così si muore, forse noi non dovremmo sottovalutare ciò che abbiamo, ma lo stesso vale per le nostre concorrenti, e preferisco non proferire parola sul Milan altrimenti scateno una guerra atomica apocalittica qua dentro sul forum.

Io KK e Allan alla Juventus li vorrei. KK sarebbe titolare mentre Allan ruoterebbe a centrocampo. Tutti gli altri sarebbero solo rincalzi. A parte Insigne che dalle mie parti si dicie "nanca rustì coi sigul" neanche arrostito con le cipolle giocatore inutile il nulla cosmico.
Devo ammettere che i tifosi gobbi fanno giustamente gli schizzinosi sapendo che per migliorare serve gente più forte di quella che schieri attualmente.

A differenza dei tifosi interisti che vive convinto che l'erba del vicino é sempre più verde e che sbaverebbero anche sulla riserva della spal per due partite buone. Esempio lampante ritenere pllitano un upgrade rispetto alle ali che avevamo in rosa.

Prima pagina BBC Football

"Maradona accepts he fathered Cuba children"

Dal 2000 al 2005 era a Cuba per disintossicarsi dalla cocaina
Ha fatto tre figli che solo ora sta riconoscendo

Totale: Otto figli da tipo sei madri diverse

A quasi sessant'anni quest'uomo non smette mai di stupirmi

Alto