ho capito ma a che pro?É un enorme sceneggiata iniziata dal caso Spalletti…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho capito ma a che pro?É un enorme sceneggiata iniziata dal caso Spalletti…
Boh, si può ipotizzare che ADL non avesse nessuna intenzione di rinnovare Osimhen alle cifre da top player, e per qualche motivo non l'ha ceduto in estate (forse per tenersi buona la piazza), ora vuol fare in modo che la tifoseria gli vada contro dandogli del bambino permaloso (come già stanno facendo) per cederlo a gennaio. Tanto hanno Simeone e Raspadori, prenderanno un Brasiliano sconosciuto tipo Natan.ho capito ma a che pro?
Scambio con ArnautovicIl social menager del napoli è a libro paga di beppe
tutto sto bordello per portarlo da noi a poco ?
Godo per Dela sinceramenteMa non ha senso dai. Cioè ma uno che fa quel mestiere lo sa ampiamente che facendo cosi, mette il giocatore in ridicolo. Che poi puó avere pure una connotazione razzista questa cosa, non lo è, ma è molto facile a oggi cadere nel doppio senso. Assurdo. Ripeto per me sanno che va via a parametro zero. Magari avrà ricevuto offerte tipo 50 ml alla firma e 30 all anno e il presidente ha rosicato che non riceverà un euro
Però quando subiscono dei cori con riferimento al sapone, gridano allo scandalo e si sentono vittime di razzismo. Ca**o lavatevi ogni tanto e fatevi una risata!Non ci sono pro, non c’é un senso.
Come dire al calciatore di farsi una risata, detto dalla tifoseria più permalosa del mondo
I tifosi se la prendono con Osimhen: "È ironia, fattela una risata". E i milanisti sognano...
Non tutti hanno preso allo stesso modo la rottura tra il bomber e il Napoli. C'è chi lo difende e chi invece critica il comportamento del nigeriano: "È lui in primis quello poco rispettoso"www.gazzetta.it
Scambio con Arnautovic
gli do anche sanchez, mi voglio rovinare guarda
Essendo degli addormentati di natura, non possono fare altro.I milanisti sognano