Ma che ha fatto il napule per far infuriare ozimensss?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dei video su tik tok poco politically correctMa che ha fatto il napule per far infuriare ozimensss?
Non ho seguito, ma è incazzato con la squadra o con l'allenatore?Dei video su tik tok poco politically correct
senza gioco, idee ed anche piena di debiti: a gennaio via osimhen, kvara, zielinski. obiettivo Conference, sempre che tutto vada beneSquadra nel caos, al prossimo stop tornano a scannarsi peggio di prima
Inutile che fai l'ironico ciuccio non lo rivincisenza gioco, idee ed anche piena di debiti: a gennaio via osimhen, kvara, zielinski. obiettivo Conference, sempre che tutto vada bene
altri tempi baby... ad oggi, se la concorrenza e' del livello che sto vedendo allora basta poco, pochissimo per replicare, anche con un incapace come Garcia in panca.Inutile che fai l'ironico ciuccio non lo rivinci
Ci siamo già passati noi nel 2011 e dieci anni dopo
Ma agli ospiti è permesso parlare così qua? Sempre più convinto che andrebbero vietati totalmente di ogni bandiera @IlGiardiniere @Interfan chist trasn e sicc e s mettn e chiattaltri tempi baby... ad oggi, se la concorrenza e' del livello che sto vedendo allora basta poco, pochissimo per replicare, anche con un incapace come Garcia in panca.
fossi in te piuttosto, mi preoccuperei di altro invece che pensare al Napoli....
...parlare come? se mi spieghi cosa vedi di offensivo nel post. Stai facendo confusione, forse sei nervosoMa agli ospiti è permesso parlare così qua? Sempre più convinto che andrebbero vietati totalmente di ogni bandiera @IlGiardiniere @Interfan chist trasn e sicc e s mettn e chiatt