Bah , ovviamente sono in corsa come tutti per vincere il campionato ma non credo basti una vittoria contro un udinese imbarazzante per dire che sono tornati quelli della passata stagione...vediamo, il campionato è lungo per tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bah , ovviamente sono in corsa come tutti per vincere il campionato ma non credo basti una vittoria contro un udinese imbarazzante per dire che sono tornati quelli della passata stagione...vediamo, il campionato è lungo per tutti
Quelli della scorsa stagione e' impossibile ... Spalletti e Kim non erano dei comprimari ma due colonne portanti ... certamente pero' si puo' e si deve migliorare .. perche' finora eravamo troppo brutti per essere veri ... ora se questo bastera' a renderci competitivi per un altro Scudetto lo vedremo ... io resto scettico, pero' se la concorrenza ci mette del suo chiaro che possiamo tornare competitivi ... ma a differenza dello scorso anno la cosa non dipende solo da noi.Bah , ovviamente sono in corsa come tutti per vincere il campionato ma non credo basti una vittoria contro un udinese imbarazzante per dire che sono tornati quelli della passata stagione...vediamo, il campionato è lungo per tutti
MORIREMO TUTTI
Siamo campati alla partenza di Maradona careca Cavani higuain Lavezzi Hamsik, camperemo pure a quella di OSIOsimhen si salverà…. perchè non si ferma con l'auto a firmare gli autografi
Veramente dopo Maradona il calcio che conta era finito, in declino costante.Siamo campati alla partenza di Maradona careca Cavani higuain Lavezzi Hamsik, camperemo pure a quella di OSI