S.S.C. Napoli

sinceramente spero che il napoli faccia 4 vittorie consecutive, quando li affronteremo devono essere già matematicamente secondi, così come la juve deve essere già campione d'Italia. Non devono rompere le palle

Ma con tutta probabilita' non ci sara' nemmeno bisogno di tutti questi calcoli ... i giochi in questa gara al ciapanò saranno gia' fatti e l'Inter mi pare abbia ancora qualcosina in piu' rispetto alle inseguitrici per arrivare almeno quarta ... o addirittura seconda, perche' se noi siamo quelli senza testa e senza gambe delle ultime due gare sbrachiamo pure in Campionato ... altro che Emirates!

Hola!

Eh ... invece i "media area rube" sì che sono la bocca della verità ... come no!

14afo5l.jpg

Hola!
I media ok posso darti ragione anche se dalle tue parti forse le sparano piu grosse. Ma sulle dichiarazioni del tuo presidente scusami tanto ma sono fuori concorso battono qualsiasi media di qualsiasi squadra in qualunque parte del globo terracqueo.

I media ok posso darti ragione anche se dalle tue parti forse le sparano piu grosse. Ma sulle dichiarazioni del tuo presidente scusami tanto ma sono fuori concorso battono qualsiasi media di qualsiasi squadra in qualunque parte del globo terracqueo.
più grosse di quanto scrivono i giornali di torino è impossibile, dovrebbero scrivere che oggi siamo nel 1929 per avvicinarsi

Il presidente mediaticamente e' impresentabile, questo e' assodato ... i media sono uguali dappertutto e di sicuro quelli della tua squadra non possono far la predica a nessuno in quanto a balle da prima pagina.

Hola!

più grosse di quanto scrivono i giornali di torino è impossibile, dovrebbero scrivere che oggi siamo nel 1929 per avvicinarsi
A Torino e a Milano non c e tutto il sottobosco delle radio locali delle testate web dedicate e pure di Tele Luna e Canale 21. Frequento Napoli ogni tanto, credimi, sono al di là del bene e del male. Tuttosport o la Gazzetta possono anche spararle ma è come confrontare li scoppio di un petardo con quello di una Ipernova. La scugnizzeria lo stadio bomboniera da 20.000 posti le infrastrutture CR7 sdegnosamente rifiutato, voglio vincere abitualmente lo scudetto.
ADL è una macchietta, poi sa fare i soldi complimenti a lui.

Alto