S.S.C. Napoli

Ma con tutta probabilita' non ci sara' nemmeno bisogno di tutti questi calcoli ... i giochi in questa gara al ciapanò saranno gia' fatti e l'Inter mi pare abbia ancora qualcosina in piu' rispetto alle inseguitrici per arrivare almeno quarta ... o addirittura seconda, perche' se noi siamo quelli senza testa e senza gambe delle ultime due gare sbrachiamo pure in Campionato ... altro che Emirates!

Hola!

personalmente vi auguro di vincere l'EL, ma soprattutto di arrivare secondi perchè lo meritate. Io per la mia Inter voglio semplicemente arrivare in Champions, non altro

ma se noi arrivassimo a napoli che loro non sono ancora matematicamente secondi, vorrebbe dire che li avremmo avvicinati in classifica, il che implica che noi probabilmente saremmo gia' matematicamente in champions, da quarti o piu' probabilmente da terzi, e la partita sarebbe poco piu' di un amichevole.

e la juve rompera' le balle comunque, per loro e' l'unica partita importante rimasta in campionato.

vorrei con tutto il cuore che l'Inter sia già in Champions per allora ma ne dubito

Hanno saputo reinvestire nei giocatori giusti i soldi delle loro cessioni, e non hanno quasi mai sbagliato gli "investimenti plusvalenza".
I loro ricavi ,plusvalenze a parte, sono piatti, hanno zero strutture societarie, tanta liquidità in cassa puntano a giocatori non ancora affermati con margini di crescita e plusvalenza.
L'anno prossimo però con l'acquisto Isco, Kroos, Casemiro e Marcelo (FONTI: Tuttonapoli / Area Napoli / Il Napolista, Radio Marte, Radio CRC, Canale 21 durante i programmi Si gonfia la rete e un calcio alla radio) sarà durissima contendere loro titoli nazionali ed internazionali.
Inoltre il Napoli ha la prelazione su Mbappè. Hazard, Ndombelè come l'aveva su CR7 poi lasciato alla Juventus per loro magnanima benevolenza (FONTE: intervista ufficiale con virgolettato di ADL presidente SSCNapoli).
Non ci provo nemmeno a sfotterli, bastano le dichiarazioni del loro presidente e dei media area Napoli, sono insuperabili.
Ancora qui ad elemosinare amicizie offendendo un’altra squadra? Ma capisci che a noi del Napoli non frega niente e sicuramente non diamo retta ad un utente che tifa una squadra di delinquenti?

Intanto è uscito un comunicato ufficiale degli ultras Curva A e B che spiega la fine del gemellaggio col Genoa :cod

E che ci trovi da ridere? Comunque sarebbe una cosa davvero esecrabile buttare alle ortiche un'amicizia fraterna che dura da quasi 40 anni ... vediamo come evolve la situazione perche' ci sono alcuni dubbi su questo comunicato. E comunque per me che ultras non sono cambia zero ... i genoani sono sempre stati e resteranno amici.

Hola!

Alto