S.S.C. Napoli

ahbegraveallora.jpg

Ok, le risposte ai dubbi la partita di ieri le ha fornite. Non siamo da Scudetto... devono perderlo gli altri, ma noi siamo ancora un progetto in stadio larvale .... ma del resto se fatichi a battere Lecce, Empoli, Parma e congeneri non è che poi per incanto strapazzi le migliori... è vero che la palla è rotonda, ma il calcio un filo di logica ancora ce l' ha.

Hola!

Ok, le risposte ai dubbi la partita di ieri le ha fornite. Non siamo da Scudetto... devono perderlo gli altri, ma noi siamo ancora un progetto in stadio larvale .... ma del resto se fatichi a battere Lecce, Empoli, Parma e congeneri non è che poi per incanto strapazzi le migliori... è vero che la palla è rotonda, ma il calcio un filo di logica ancora c'è l' ha.

Hola!
Il vantaggio in termini di partite da giocare con le altre è troppo per dire che lo devono perdere gli altri.

Il vantaggio in termini di partite da giocare con le altre è troppo per dire che lo devono perdere gli altri.
Vedremo, se gli altri arrivano morti a fine stagione certamente sarà un vantaggio, ma io vedo 2/3 squadre più forti o per organico o per qualità di gioco ... me lo auguro di vincere ma francamente sarei molto sorpreso.
Chi può fare l' impresa è certamente l' Atalanta.... se mollassero le altre competizioni focalizzando le energie solo sul campionato mai come quest' anno possono arrivare a dama ... non gli manca niente.

Hola!

Non credi di essere nel posto sbagliato se tifi napoli?
Fino a quando ci si avvicina e si dice la propria,con educazione e rispetto,io credo che si possano ascoltare le opinioni di tutti. Anche perché se proprio dovessimo mandare a quel paese,dovremmo cominciare da molti nostri stessi pseudo tifosi,non mi rivolgo a te nello sp citi o.

Indietro