S.S.C. Napoli

In effetti la rivalità e gli sfottò dei napoletani ci stanno tutti. Anche augurarci sportivamente il male.
Ma l'odio che vedo nei nostri confronti (tipo l'esultanza per la vittoria del Milan) proprio non li capisco.
Hai detto tutto per il bene, noi non vi abbiamo mai scippato come i gobbi con Higuain e il sistema... ma a questo punto... fatevi odiare
Non pensavo fossero coglioni fino a questo punto. Sportivamente sul campionato ci sta l odio sportivo ma se sfocia in tutto il resto, mafiosi e goduria sulle coppe quando hanno la camorra in casa, e quando non abbiamo mai avuto nulla su campionati coppe mercato ecc, che se ne andassero a fare in cul.o.
Alvino quell altro ritardato che qualcuno lo faccia piangere a botte di querele.

Che poi bastava questo per capirlo
Pensa se un arbitro di Milano avesse detto una cosa del genere....questa è passata come detta da uno che arbitra in uisp.
Forse sarebbe il caso di andare più a fondo è vedere se questa fantastica curva o tifoseria lo hanno minacciato in passato.

Pensa se un arbitro di Milano avesse detto una cosa del genere....questa è passata come detta da uno che arbitra in uisp.
Forse sarebbe il caso di andare più a fondo è vedere se questa fantastica curva o tifoseria lo hanno minacciato in passato.
Da quello che dice la risposta te l'ha già data:

Quando ho commesso degli errori non era così sicuro passeggiare per strada così come andare a fare la spesa. Pensare di sbagliare ad assegnare un calcio di rigore e di non poter uscire due giorni di casa per svolgere le mie attività sportive non mi fa sentire sereno.

Avete rotto il c.azzo pure perché giocando domenica avevamo un giorno in più di riposo.
Rompete il cazz.o perché mikitarian non fosse ammonito adesso che è stato ammonito e squalificato dovreste mangiarvi la lingua, rompete il caz.zo con sta Marotta League parlate come ladri e biretrocessi stesse idiozie senza senso.
Rompete i coglioni se Inzaghi supera di due metri l area tecnica, se urla, se parla al quarto uomo, anche qui Marotta League.
Su youtube è pieno di napoletani che fanno caroselli e pregano e godono per la sconfitta in coppa Italia e nel caso in champions, roba a mio avviso da mentecatti visto che un inter senza coppe è più pericolosa.
Ma il vostro odio becero e stupido è così ingiustificato che mi state davvero sul ca.zzo.
Meritate davvero di essere derubati dai ladri di Torino perché tanto per voi noi siamo come loro non vi è bastata calciopoli tutti gli scandali in cui sono dentro al collo, come vi hanno fottuto giocatori allenatori supercoppe e campionati.
A questo punto come tifoseria chi la pensa così è siete praticamente tutti mi fate schifo e meritate calcisticamente il peggio.
La realtà non si esamina tramite i social.

Hola!

Indietro