S.S.C. Napoli

Tra Conte e la juve si è passati reciprocamente dal grande amore al grande odio...
è davvero cosi :sizi ...ed è strano che molti gli rinfacciano ancora di essere un gobbo di :poop: non ci arrivano.....conte è un narcisista convinto e tifa solo ed esclusivamente per se stesso..uno che è nato a lecce e diventa il condottiero della Bari
uno che è stato praticamente una bandiera della rubentus da giocatore e da allenatore e diventa il condottiero nell inter
è palese che tifa solo x se stesso :sizi
L'unico gobbo di :poop: è marcello lippi ,restando in tema di allenatori

ps conte invece alla mia stima,almeno è uno sincero,trasparente che non le manda a dire a nessuno e mette sempre il 101% nel suo lavoro ovunque è andato :reg

MAI STATI IN B

è davvero cosi :sizi ...ed è strano che molti gli rinfacciano ancora di essere un gobbo di :poop: non ci arrivano.....conte è un narcisista convinto e tifa solo ed esclusivamente per se stesso..uno che è nato a lecce e diventa il condottiero della Bari
uno che è stato praticamente una bandiera della rubentus da giocatore e da allenatore e diventa il condottiero nell inter
è palese che tifa solo x se stesso :sizi
L'unico gobbo di :poop: è marcello lippi ,restando in tema di allenatori

ps conte invece alla mia stima,almeno è uno sincero,trasparente che non le manda a dire a nessuno e mette sempre il 101% nel suo lavoro ovunque è andato :reg

MAI STATI IN B
Hai detto giusto, Conte è affetto da uno smisurato narcisismo e va dovunque si aspetti che quel narcisismo possa venir appagato. Però, come dici tu, bisogna ammettere che nel suo lavoro dà e pretende sempre il massimo.
Sono d'accordissimo anche su Lippi gobbo dentro. Mi ricordo che quando arrivó da noi ebbi la certa sensazione che ci avrebbe fatto fare flop...

Alto