S.S.C. Napoli

in quanto napoletano non so contare giusto?....

hai già fatto un provino a zelig?
renditi conto del tuo livello eh.... a te viene da ridere a me da piangere per te
ti sono vicino

Ahahah una volta che ero pure stato buono e non volevo offendere :ghigno:

Comunque lo so che vedete discriminazione razzista dovunque, ma era riferito a higuain che ha fatto 5 gol su rigore, idem balotelli che due anni fa tutti dicono che ha fatto 12 gol, sì grazie al cazz0 ma di cui 6 su rigore.
E non rispondere con "eh ma i gol valgono sempre uno" perché è discorso da bambino di cinque anni.

Ps: ti ringrazio ma non vorrei averti vicino :cod

Quoto. La denigrazione dei napoletani è eccessiva

:cod

Cioè si può dire che i gobbi non sanno contare e non succede niente, si può insultare (sportivamente parlando) i bbilanisti, i piscioruggine, i RUBENTINI, i palermitani ecc e ora, perché da un annetto a questa parte sono sbarcati qui dei napoletani, non si può più sfottere il fantasmagorico napule' e i suoi tifosi?

RIPIGLIATEVI.

La solita storia :stor,i tifosi delle squadre avversarie non possono dire nulla nei confronti del Napoli senno è razzismo :facepalm:,invece i napoletani possono dire quello che vogliono e non vengono mai puniti :madai!?

No ma la cosa assurda è che siamo in un forum dell'INTER e non possiamo sfottere in santa pace le squadre/tifosi avversari se no questi che sono qua piangono..ma cosa cazz0 ci fanno qua allora?
Speriamo che non vengano in massa pure i gobbi se no ci dobbiamo pure controllare con loro
Siamo alle comiche.

in quanto napoletano non so contare giusto?....

hai già fatto un provino a zelig?
renditi conto del tuo livello eh.... a te viene da ridere a me da piangere per te
ti sono vicino

Quoto. La denigrazione dei napoletani è eccessiva

Ma dai..... basta......

Per un tifoso della squadra X, i tifosi delle squadre Y e Z saranno sempre ignoranti (e viceversa, ovviamente).

Anche ai gobbi diciamo che non sanno contare ed anche ai milanisti e ai romanisti diciamo che non riescono a sostenere determinati ragionamenti :D

Non dev'esserci per forza del razzismo dietro ogni cosa.

State calmi ;) :giusto

(che poi ci sono qui io a fare il Tosel della situazione, tranquilli.... nei topic sulle squalifiche per discriminazione territoriale mi conoscono bene ;) o meglio, conoscono bene il mio punto di vista....)

Ma dai..... basta......

Per un tifoso della squadra X, i tifosi delle squadre Y e Z saranno sempre ignoranti (e viceversa, ovviamente).

Anche ai gobbi diciamo che non sanno contare ed anche ai milanisti e ai romanisti diciamo che non riescono a sostenere determinati ragionamenti :D

Non dev'esserci per forza del razzismo dietro ogni cosa.

State calmi ;) :giusto

(che poi ci sono qui io a fare il Tosel della situazione, tranquilli.... nei topic sulle squalifiche per discriminazione territoriale mi conoscono bene ;) o meglio, conoscono bene il mio punto di vista....)

Esattamente.

Indietro