saltasecco_19
Vice capitano
ma veramente han preso il mitra matri spagnolo? era meglio duban zamata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finchè la difesa è Fernandez-Albiol può battervi chiunque
17 goal compresi rigori (5)
Prova a dare a Palacio 5 rigori e fare il conto...
Non so se riescono a contare :
in quanto napoletano non so contare giusto?....
hai già fatto un provino a zelig?
renditi conto del tuo livello eh.... a te viene da ridere a me da piangere per te
ti sono vicino
renditi conto del tuo livello eh.... a te viene da ridere a me da piangere per te
ti sono vicino
Quoto. La denigrazione dei napoletani è eccessiva
La solita storia ,i tifosi delle squadre avversarie non possono dire nulla nei confronti del Napoli senno è razzismo :,invece i napoletani possono dire quello che vogliono e non vengono mai puniti :madai!?
ti sono vicino
Ma dai..... basta......
Per un tifoso della squadra X, i tifosi delle squadre Y e Z saranno sempre ignoranti (e viceversa, ovviamente).
Anche ai gobbi diciamo che non sanno contare ed anche ai milanisti e ai romanisti diciamo che non riescono a sostenere determinati ragionamenti
Non dev'esserci per forza del razzismo dietro ogni cosa.
State calmi
(che poi ci sono qui io a fare il Tosel della situazione, tranquilli.... nei topic sulle squalifiche per discriminazione territoriale mi conoscono bene o meglio, conoscono bene il mio punto di vista....)