S.S.C. Napoli

Fede654

Titolare
  Bannato
Occhio al Napoli, secondo anno di Ancelotti, che ha in mano la squadra e la farà giocare con pressing alto.
Se riuscirà a mettere a posto i meccanismi difensivi, ad evitare stupide sconfitte in contropiede con le piccole, lo vedo competitivo e molto pericoloso.
 
Ue' ... ho letto che avete lasciato Barella alla Roma ... che bolle in pentola? Siete su un profilo piu' elevato per il centrocampo? La cosa mi intriga, perche' quello ad oggi e' il reparto che va nettamente potenziato nell'Inter ... se pigliate un grande giocatore svoltate.


Hola!
 

Milito221

Vice capitano
Ue' ... ho letto che avete lasciato Barella alla Roma ... che bolle in pentola? Siete su un profilo piu' elevato per il centrocampo? La cosa mi intriga, perche' quello ad oggi e' il reparto che va nettamente potenziato nell'Inter ... se pigliate un grande giocatore svoltate.


Hola!
Per me in giro, in rapporto ad età e prezzo non c'è nessuno meglio di Barella, che mi sembra troppo bistrattato, qui dentro (anche Sensi secondo me è molto molto sottovalutato). Quello forte forte lo avete preso voi l'anno scorso, mentre noi buttavamo soldi per l'ennesimo rottame pre-pensionsmento
 
beh, aspetta un attimo, io non sono proprio un amatore di mingardi, ma tra i due c'è un abisso ... nn scherziamo ...

"Trottolino amoroso" e' stata la Caporetto di Minghi ... gli ha fatto perdere molti punti .... pero' Mingardi un grande classico della canzone cantautorale quale e' "1950" se lo sogna ... pur di scrivere una canzone simile venderebbe anche l'anima al diavolo.

Hola!
 
Per me in giro, in rapporto ad età e prezzo non c'è nessuno meglio di Barella, che mi sembra troppo bistrattato, qui dentro (anche Sensi secondo me è molto molto sottovalutato). Quello forte forte lo avete preso voi l'anno scorso, mentre noi buttavamo soldi per l'ennesimo rottame pre-pensionsmento

Ah, Barella e' un bel giocatore, non c'e' dubbio ... anche per questo la cosa mi sembra strana ... lo avevate praticamente preso, pure il giocatore vuole l'Inter e ora leggo che Giulini ha chiuso con la Roma ... allora siccome Marotta non e' nato ieri devo pensare che abbia virato verso un profilo di maggiore appeal ... chissa' chi e' ... vedremo.

Ruiz e' bravissimo ma gioca fuori ruolo ... da mezzala renderebbe molto di piu' che nei due di centrocampo o spostato all'esterno ... anche per questo spero che il Napoli cambi modulo al piu' presto.

Hola!
 

ufo-club

Fuoriclasse
beh, aspetta un attimo, io non sono proprio un amatore di mingardi, ma tra i due c'è un abisso ... nn scherziamo ...

non so sa da che parte stia l'abisso, nei confronti di chi, ma io non riesco a immaginare che tra chicchessia di questi due e anche il più sgalfo degli iscritti alla siae cantanti, possa esserci anche solo una sotto-parvenza di abisso :ghigno
 
Alto