S.S.C. Napoli

1971

Turnover



Wanda Nara e Icardi a Napoli sarebbero la rottura definitiva col passato. Maradona – leader naturale degli antimaschilisti del pallone – inorridirebbe, si scaglierebbe contro Maurito e il club. Se Maurito dovesse venire, accadrebbe. E noi ce ne faremmo una ragione. Persino uno come Gianluigi Trapani, portabandiera de “la 10 non si tocca”, si è lasciato sfuggire una frase che suona più o meno così: «Se proprio hanno tutta questa ansia di chiudere col passato, la 10 diamola a Icardi così la chiudiamo una volta e per sempre». Non aggreditelo, resta sempre per “la 10 non si tocca”.

Noi andiamo oltre. Non sappiamo chi oggi abiti in quella villa in via Scipione Capece, a Posillipo. In quella casa che fu di Diego Armando Maradona. Dovrebbero abitarci i genitori di un ex giocatore del Napoli, se non ricordiamo male. Ecco, forse sarebbe il caso di traslocare. Lasciamo che in quella casa vadano ad abitarci Mauro, Wanda e i loro figli. Abbiamo nostalgia di tornare a vedere i fotografi e i tifosi stazionare in quella stradina.

Wanda, è urgente.

madòòòòò :ghigno
 
Non so se qualcuno si è accorto che questi se prendono james e Icardi è la volta buona Che cavano qualcosa dal buco

io me lo auguro. sia perchè il napoli merita e soprattutto perchè per icardi hanno fatto un'offerta non dico seria ma ragionevole, a differenza dei ladri.

James - Icardi con ai lati Mertens e Callejon, centrocampo composto da ruiz e zielinski, difesa con manolas e koulibali....tanta roba, diciamocelo
 
Alto