S.S.C. Napoli

1) I trucchi contabili sono escamotage a cui ricorrono in molti ma c'e' chi li usa e chi ne abusa ... e non e' accettabile che un gobbo mi tiri in ballo Diawara con tutte le triangolazioni contabili sospette e gli scambi di favori con una pletora di club amici-vassalli;

2) Che non sia bastato Koulibaly a vincere non significa che ne sia lui la causa ... con tutti i motivi interni e ESTERNI che hanno determinato il risultato parlare di Koulibaly lascia il tempo che trova;

3) Esprimi tutte le opinioni che vuoi ma sai che vige il principio di azione e reazione ... se fai il provocatore qualcuno che esagera e ti manda a quel paese lo trovi ... poi pero' non cascare dal pero;

4) I miei "compagni di fede" non hanno problemi con me ... ce li ha avuti un singolo admin mediocre nel ruolo e nell'animo del tutto immeritevole del potere che ha ... ma non e' un problema ... ci sono tanti forum del Napoli dove si puo' scrivere, nessuno e' profeta in patria e un vecchio proverbio di queste parti recita "la camicia che non vuole entrarti pigliala e strappala!" ... comunque non capisco a te cosa importi delle mie vicissitudini su altri forum ... ti sei preso la briga di fare ricerche su di me ... beato te che hai tempo da perdere;

5) Devi avermi preso per qualcun altro ... non ho alcun account su nessun forum della Juve ... e' una delle poche tifoserie con cui non ho alcuna voglia di interagire e ritengo un dialogo a lungo termine impossibile ... su un forum bianconero durerei meno di 24 ore, basta che si arrivi a Calciopoli (e ci si arriva sempre!) e verrei fatto fuori .... ma poi onestamente non e' piacevole parlare di calcio con voialtri ... ma non lo dico per provocazione ... dico sul serio.


Hola!
Allora ti avviso che qualcuno copia il tuo inequivocabile saluto.
 
Alto