S.S.C. Napoli

Vabbè si sapeva, inutile incazzarsi, gli ultimi 8 scontri diretti:
6 vittore dei ladri
1 vittoria napoli
1 pareggio
La cosa triste è che questi sono la seconda forza del campionato

i cazzi sono della figc che sta creando un campionato monotematico in cui la juve vince già a dicembre e sinceramente meglio così, calo di abbonamenti, minore appeal, morte della serie A, me lo auguro sinceramente
 
puntavano al 4-3, sinceramente è da apprezzare

ma certo.........solo che, se un'azione la devi fare, non farla fare a mario rui, noto pippone.......infatti, ha perso palla

mario rui in quella situazione non deve far altro che sparare la palla fuori dallo stadio, cosa che non dovrebbe essere difficile, visto il garage che è......

lasci stare, non è cosa sua

oh, ora però basta parlare d'o napule e dei gobbi, a noi interessa quella che inizia tra tre ore e rotti....... :dente :giusto
 
ma certo.........solo che, se un'azione la devi fare, non farla fare a mario rui, noto pippone.......infatti, ha perso palla

mario rui in quella situazione non deve far altro che sparare la palla fuori dallo stadio, cosa che non dovrebbe essere difficile, visto il garage che è......

lasci stare, non è cosa sua

oh, ora però basta parlare d'o napule e dei gobbi, a noi interessa quella che inizia tra tre ore e rotti.......

io ho come la sensazione che dopo quel Inter juve de laurentiis ha capito che almeno per i prossimi 3-4 anni la juve deve vincere come ricompensa per calciopoli e allora vuole tenersi stretti gli introiti, prendendo un allenatore che sappia giocare bene anche con mezzi giocatori

non si spiega altrimenti perchè mario rui e hysaj sono ancora li a fare danni e non provi nemmeno a prendere giocatori che ti facciano fare il salto di qualità come fece quando prese benitez
 
io ho come la sensazione che dopo quel Inter juve de laurentiis ha capito che almeno per i prossimi 3-4 anni la juve deve vincere come ricompensa per calciopoli e allora vuole tenersi stretti gli introiti, prendendo un allenatore che sappia giocare bene anche con mezzi giocatori

non si spiega altrimenti perchè mario rui e hysaj sono ancora li a fare danni e non provi nemmeno a prendere giocatori che ti facciano fare il salto di qualità come fece quando prese benitez

azz.........io sono un noto dietrologo e complottista, ma mi sa che tu mi freghi......... :ghigno :dente


ovviamente sui due da te citati sono d'accordissimo........ infatti dico da anni ai miei amici napoletani: "finchè tenete quei due non vincerete mai un *****"

finora ho avuto ragione, da parecchio tempo
 
Alto