S.S.C. Napoli

io ho come la sensazione che dopo quel Inter juve de laurentiis ha capito che almeno per i prossimi 3-4 anni la juve deve vincere come ricompensa per calciopoli e allora vuole tenersi stretti gli introiti, prendendo un allenatore che sappia giocare bene anche con mezzi giocatori

non si spiega altrimenti perchè mario rui e hysaj sono ancora li a fare danni e non provi nemmeno a prendere giocatori che ti facciano fare il salto di qualità come fece quando prese benitez

azz.........io sono un noto dietrologo e complottista, ma mi sa che tu mi freghi......... :ghigno :dente


ovviamente sui due da te citati sono d'accordissimo........ infatti dico da anni ai miei amici napoletani: "finchè tenete quei due non vincerete mai un *****"

finora ho avuto ragione, da parecchio tempo
 
San Paolo, gli spogliatoi non sono pronti, furia Ancelotti: "Sono indignato!"

Il tecnico degli azzurri: “Scorrettezza e inadeguatezza di chi doveva eseguire i lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni? Vedo disprezzo verso la squadra"


Il tecnico degli azzurri: “Scorrettezza e inadeguatezza di chi doveva eseguire i lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni? Vedo disprezzo verso la squadra"


IL COMUNICATO

Da qui lo sfogo dell’allenatore, diffuso attraverso un comunicato. “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”. La polemica è destinata a continuare anche nelle prossime ore.

era abituato ben sor carletto,si possono cambiare dentro il pulmann :ghigno
 
San Paolo, gli spogliatoi non sono pronti, furia Ancelotti: "Sono indignato!"

Il tecnico degli azzurri: “Scorrettezza e inadeguatezza di chi doveva eseguire i lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni? Vedo disprezzo verso la squadra"


Il tecnico degli azzurri: “Scorrettezza e inadeguatezza di chi doveva eseguire i lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni? Vedo disprezzo verso la squadra"


IL COMUNICATO

Da qui lo sfogo dell’allenatore, diffuso attraverso un comunicato. “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”. La polemica è destinata a continuare anche nelle prossime ore.

era abituato ben sor carletto,si possono cambiare dentro il pulmann :ghigno
Meriterebbero la B solo per questo.
 
Alto