S.S.C. Napoli

victor71

Prima squadra
beh il pallone peserà sempre di più andando avanti
avete giocatori e un ambiente che non è abituato a queste situazioni
però credo che non avete la minima concorrenza credibile, non penso avrete problemi
Sassuolo ..fuori............................ udinese...incasa
Empoli ...fuori................... . .Bologna .. fuori
Lazio ....casa..................... Lecce casa
atalanta ....casa................. spezia ....fuori
Torino ...fuori...................... Juve ....casa
Milan....casa...................... fiorentina ....casa
lecce. fuori ....................... salernitana fuori

Ecco dopo queste prossimo sbilanciare su quello che accadrà, adesso mi sembra prematuro
 
Sassuolo ..fuori............................ udinese...incasa
Empoli ...fuori................... . .Bologna .. fuori
Lazio ....casa..................... Lecce casa
atalanta ....casa................. spezia ....fuori
Torino ...fuori...................... Juve ....casa
Milan....casa...................... fiorentina ....casa
lecce. fuori ....................... salernitana fuori

Ecco dopo queste prossimo sbilanciare su quello che accadrà, adesso mi sembra prematuro

Soprattutto perché c’è anche la Champions nel mezzo per entrambe
Ovviamente un tifoso del Napoli dovrebbe mettere in conto di perdere anche 5/6 punti in questo slot di partite e restare comunque fiducioso perché poi il calendario si ribalta
Parlo del migliore dei casi per un tifoso del Napoli
Poi magari l’Inter si suicida subito da se in partite facili come Samp o Udinese e ogni discorso finisce subito ma da scommettitore punterei più sul primo caso
 
Sassuolo ..fuori............................ udinese...incasa
Empoli ...fuori................... . .Bologna .. fuori
Lazio ....casa..................... Lecce casa
atalanta ....casa................. spezia ....fuori
Torino ...fuori...................... Juve ....casa
Milan....casa...................... fiorentina ....casa
lecce. fuori ....................... salernitana fuori

Ecco dopo queste prossimo sbilanciare su quello che accadrà, adesso mi sembra prematuro

Per me invece se si ripartisse oggi tutti a zero punti vincerebbe comunque il Napoli perchè sta dimostando di essere la squadra più forte del campionato di gran lunga. Non solo vincete le partite, ma le dominate quasi sempre. Se non vince una squadra così il campionato non lo vince più nessuno.
Poi quest'anno avete la grande fortuna che come seconda forza del campionato non ci sono Rube e Bbilan ma l'Inter, e quando c'è l'Inter non vi dovete nemmeno preoccupare della questione arbitrale, è più facile che favoriscono voi che noi. Se invece ci fossero stati un Bbilan o una Rube minimamente competitivi vi dovevate preoccupare moltissimo, come nella stagione con Sarri di qualche anno fa dove non sono bastati 91 punti per vincere lo scudetto, che potevano essere pure qualcuno in più senza le ladrate gobbe a fine campionato che vi hanno fatto perdere la testa, tipo a Firenze.
 

b12

Primavera

Congratulazioni Napoli
Ha fatto bene no? E' un campionato così scarso che solo il Napoli potrebbe vincerlo. Mica come gli ultimi 13 campionati che c'erano i mostri a competere! Ma lasciamogli queste gioie una volta ogni 30 anni! :rolleyes:
 

victor71

Prima squadra
Soprattutto perché c’è anche la Champions nel mezzo per entrambe
Ovviamente un tifoso del Napoli dovrebbe mettere in conto di perdere anche 5/6 punti in questo slot di partite e restare comunque fiducioso perché poi il calendario si ribalta
Parlo del migliore dei casi per un tifoso del Napoli
Poi magari l’Inter si suicida subito da se in partite facili come Samp o Udinese e ogni discorso finisce subito ma da scommettitore punterei più sul primo caso
Esatto dai mie conti scherzando un po, credo che dopo. queste 7 partite ci potrebbe essere un distacco di 7 punti.
 
Soprattutto perché c’è anche la Champions nel mezzo per entrambe
Ovviamente un tifoso del Napoli dovrebbe mettere in conto di perdere anche 5/6 punti in questo slot di partite e restare comunque fiducioso perché poi il calendario si ribalta
Parlo del migliore dei casi per un tifoso del Napoli
Poi magari l’Inter si suicida subito da se in partite facili come Samp o Udinese e ogni discorso finisce subito ma da scommettitore punterei più sul primo caso
Per me siamo ai casi matematicamente impossibili.
Statisticamente se anche noi facciamo da ora alla fine il ruolino del Napoli cosa che mi pare improbabile quindi 13 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta sarebbero 84 punti...
Loro da qua alla fine dovrebbero fare 25 punti quindi 8 vittorie 1 pareggio 6 sconfitte, è impossibile dai.
 
Alto