S.S.C. Napoli

victor71

Prima squadra
Soprattutto perché c’è anche la Champions nel mezzo per entrambe
Ovviamente un tifoso del Napoli dovrebbe mettere in conto di perdere anche 5/6 punti in questo slot di partite e restare comunque fiducioso perché poi il calendario si ribalta
Parlo del migliore dei casi per un tifoso del Napoli
Poi magari l’Inter si suicida subito da se in partite facili come Samp o Udinese e ogni discorso finisce subito ma da scommettitore punterei più sul primo caso
Esatto dai mie conti scherzando un po, credo che dopo. queste 7 partite ci potrebbe essere un distacco di 7 punti.
 
Soprattutto perché c’è anche la Champions nel mezzo per entrambe
Ovviamente un tifoso del Napoli dovrebbe mettere in conto di perdere anche 5/6 punti in questo slot di partite e restare comunque fiducioso perché poi il calendario si ribalta
Parlo del migliore dei casi per un tifoso del Napoli
Poi magari l’Inter si suicida subito da se in partite facili come Samp o Udinese e ogni discorso finisce subito ma da scommettitore punterei più sul primo caso
Per me siamo ai casi matematicamente impossibili.
Statisticamente se anche noi facciamo da ora alla fine il ruolino del Napoli cosa che mi pare improbabile quindi 13 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta sarebbero 84 punti...
Loro da qua alla fine dovrebbero fare 25 punti quindi 8 vittorie 1 pareggio 6 sconfitte, è impossibile dai.
 
Alto