• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

S.S. Lazio

enris

Turnover
2.014
19
32
Meglio de vrij di astori
secondo me é un gran prezzo per quello che potrebbe diventare de Vrij, pero non scordate, la roma paga astori in due anni, l'olandese tutto cash e subito, operazioni ben diverse per costi e modalità.

Ora alla lazio manca ancora almeno un altro centrale!

hernan 87

Bandiera
31.152
11.398
86
secondo me é un gran prezzo per quello che potrebbe diventare de Vrij, pero non scordate, la roma paga astori in due anni, l'olandese tutto cash e subito, operazioni ben diverse per costi e modalità.

Ora alla lazio manca ancora almeno un altro centrale!
Lo so ma a me astori proprio non piace...tutti i rigori del cagliari li causava lui, lo trovo sopravvalutato

Adelante

Turnover
1.768
0
0
de vrij mi fa impazzire, è giovane ma molto promettente e forte, se riescono a prendere un altro centrale, gia abituato alla serie a tipo ogbonna farebbero un ottimo calciomercato e completerebbero la rosa decentemente.

italianboy

Capitano
8.827
306
60
Certo 8 milioni e mezzo per un difensore in scadenza non sono pochi.

Comunque De Vrij,Basta,Parolo,Djordjevic:eek:ttimo mercato.

Inter_Squo

Vice capitano
6.466
114
52
non capisco le lamentele dei tifosi

hanno scampato quel pippone di Astori strapagato dalla Roma e preso l'olandese che è dieci volte meglio

poi Basta, Parolo, Djordjevic, insomma un mercato non male per essere Lotirchio

ufo club

Vice capitano
7.351
1
0
non capisco le lamentele dei tifosi

hanno scampato quel pippone di Astori strapagato dalla Roma e preso l'olandese che è dieci volte meglio

poi Basta, Parolo, Djordjevic, insomma un mercato non male per essere Lotirchio
ma infatti, come già detto, le tifoserie romane sono troppo provinciali, è questo il punto. io se fossi laziale sarei ben contento che sia arrivato de vrij piuttosto che astori, mi sembra di poter dire che ci sia un gran bel dislivello tra i 2, a favore dell'olandese ovviamente. poi se devono contestare lotito a prescindere, quello è un altro discorso.

Adelante

Turnover
1.768
0
0
ma infatti, come già detto, le tifoserie romane sono troppo provinciali, è questo il punto. io se fossi laziale sarei ben contento che sia arrivato de vrij piuttosto che astori, mi sembra di poter dire che ci sia un gran bel dislivello tra i 2, a favore dell'olandese ovviamente. poi se devono contestare lotito a prescindere, quello è un altro discorso.
appunto, si sono presi una giovane promessa di 22 anni, e non una promessa incompiuta di 27.
djordjevic fa schifo ammettiamolo, ma è un buon panchinaro.
parolo e basta invece sono gran bei acquisti per il campionato italiano perchè sono molto continui e gli darebbero modo di lottare seriamente per L'EL
Poi non mi pare abbia venduto qualcuno anzi.

Cartman

Prima squadra
633
0
0
De Vrij e' un ottimo acquisto per loro, cosi' come Basta e Parolo. Bisogna, pero', vedere il mercato in uscita. Se parte Candreva saranno indeboliti eccome.

enris

Turnover
2.014
19
32
De Vrij alla roma non sarebbe mai potuto andare, De Vrij alla roma sarebbe stato in panchina dietro Benatia e Castan a cui l'olandese ad oggi é inferiore, invece l'olandese ha scelto la Lazio perché gli garantisce il posto da titolare, la roma doveva cercare uno che accettasse la panchina e che sia sufficientemente idoneo per non sfigurare, il problema é proprio la differenza di aspettative che hanno le due formazioni, una scegli calciatori per farli titolari l'altra per panchinarli, ad oggi dico che la Lazio ha fatto molto bene a prendere De Vrji perché é un prospetto futuro, un calciatore da valorizzare ed in caso vendere per far cassa, con astori non sarebbe potuto accadere, ormai il valore del calciatore é quello, mi fa specie che in realtà Astori era proprio un obiettivo della Lazio, non sarebbe dovuto esserlo, per come la vedo io hanno fatto tutte e due l'affare, la roma ha preso un buon calciatore da panchina da pagare in due anni, la lazio un ottimo prospetto e che puo essere già affidabile fin da ora senza dover aspettare troppa la sua crescita.

Alto