• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

S.S. Lazio

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
77.250
55.228
106
Milinkovic Savic scorso anno stagione monstre ma alla fine è mancato l' acuto finale
Quest' anno stagione a singhiozzo eppure decide la partita piu' importante , che era bloccatissima, con un suo gol decisivo a 10 dalla fine
Be, è forte davvero
 

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
77.250
55.228
106
Trofei Lazio

2 Scudetti-7 Coppe Italia-4 Supercoppe Italiane-1 Coppa delle Coppe-1 Supercoppa Europea...totale 15( fino al 1998 erano 2)

Trofei Roma

3 Scudetti-9 Coppe Italia-2 Supercoppe Italiane...totale 14( alcuni contano la Coppa delle Fiere del '61, ma non è un trofeo ufficiale riconosciuto dalla Uefa, che non lo organizzava, quindi se la si contasse andrebbero considerate a tutti i club anche le varie Mitropa Cup, Coppa delle Alpi, Coppa Latina, ecc...che c'erano prima della nascita delle coppe europee attuali e in alcuni casi sopravvissute anche parecchio tempo dopo, forse anche i vari tornei anglo-italiani).
Il dato piu' incredibile è che fino a 20 anni fa erano 2
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.005
2.344
55
lotito comunque è il secondo presidente più vincente della lazio, 5 trofei in 15 anni

e senza spendere mezzo euro
Vabbè, esclusi Lotito e Cragnotti la Lazio ha vinto 3 trofei, con 3 presidenti diversi...la concorrenza non è così folta.:)

A me sorprende che siano ora davanti alla Roma nel computo totale, considerando che nella loro storia gli sono sempre stati dietro come forza economica, esclusi gli anni di Cragnotti da una parte e Sensi dall'altra in cui stavano alla pari( e vinceva di più la Lazio).
 

interismo100

Utente bannato
719
718
43
sempre bello battere questi altri figli di puttana che a San Siro si spippettano puntuale la partita della vita tutti gli anni.
Ieri però sono durati solo 45 minuti.
Io una cosa che mai capirò è l'hype per Milinkovic Savic, per carità ottimo giocatore,fisicamente dominante e con tutti i margini di miglioramento di questo mondo ma a me sembra piuttosto sopravvalutato: si parla di lui come di un calciatore che farebbe svoltare qualsiasi squadra al mondo, secondo me invece non è uno che ti fa la differenza, ha lunghe pause durante la stagione e ci sono partite tipo quella di ieri in cui non la vede mai.
 
Alto