S.S. Lazio

in pratica mi pare che secondo IF rubino tutti e l'unica penalizzata sia l'inter...
al di là di tutto, sicuri che sia la nostra la verità?
col bologna ci è andata bene per esempio


...devo ripostarti la classifica rigori dal 2008 in poi?ed il saldo rigori(concessi/subiti)?...indovina chi è in testa...diciamo che Lazio,Bbilan Napoli e Roma non stanno messe male ...ma è colpa nostra,entriamo poco in area ed i nostri difensori sono molto fallosi :ghigno::ghigno:
 
...devo ripostarti la classifica rigori dal 2008 in poi?ed il saldo rigori(concessi/subiti)?...indovina chi è in testa...diciamo che Lazio,Bbilan Napoli e Roma non stanno messe male ...ma è colpa nostra,entriamo poco in area ed i nostri difensori sono molto fallosi :ghigno::ghigno:

ho detto a parte tutto (il che vuol dire appunto ciò che hai detto tu)...
però cosa significa per te che l'utente medio di IF dica che la juve ruba, la roma ruba, il napoli ruba, il milan ruba, la lazio ruba

cioè può essere veramente un complotto anti inter?
perchè se fosse solo la juve che ruba, vabbè dici hanno pagato gli arbitri/sono dopati...
ma qua hanno pagato gli arbitri tutti?c'è un disegno per buttare giù l'inter, nonostante sia la seconda/terza squadra in italia e quindi porterebbe un sacco di soldi in più se facesse bene?
boh, io questo non capisco...
 
cosa volevi che davano rigore finiva 1-0 per il bologna e ci prendeva in giro tutta italia dicendo, piangono se il rigore è netto?

no, però non ho sentito nessuno che ha detto qualcosa qua dentro...
probabilmente in altri forum di altre squadre hanno detto gli altri quello che voi dite oggi

è solo una domanda che mi faccio in testa per capire il vostro pensiero, tutto qua

perchè se mi dite che la juve ruba vi dico si, ma se rubano tutte a parte l'inter allora inizio a farmi qualche domanda più seria
 
Leo_88, quando cominci con 'ste domande semi-retoriche... parla chiaro: tu pensi che l'Inter fallisca per colpe proprie, in primis errori gestionali.

Quanto al resto, complotto o non complotto, l'Inter è uno zero politico-mediatico, da sempre.

Dovrebbe bastare il confronto proprio con la Lazietta: Lotito, tirchio com'è, si è conquistato una posizione di potere in serie A e ha il sostegno di uno dei principali quotidiani sportivi. E noi niente
 
no, però non ho sentito nessuno che ha detto qualcosa qua dentro...
probabilmente in altri forum di altre squadre hanno detto gli altri quello che voi dite oggi

è solo una domanda che mi faccio in testa per capire il vostro pensiero, tutto qua

perchè se mi dite che la juve ruba vi dico si, ma se rubano tutte a parte l'inter allora inizio a farmi qualche domanda più seria

il rigore c'era ma a noi se capitano 10 rigori ne danno forse uno in 5 mesi, contro di sicuro su 7 ne darebbero 5 minimo, non dico non ci fosse ma conta che girano le palle a dire si contro dateli e a favore mai
 
Alto