S.S. Lazio

io sta squadra non l'ho mai capita
Secondo me la Roma era stanca in coppa (ci sta avendo giocato con Villareal e Inter in meno di una settimana) quello che non capisco è perchè contro la juve si caghino addosso
 
Sarebbe un buon innesto de vrij?

pro: buon giocatore, scadenza 2018 quindi prezzo buono (scadenza vicina vs. lotito si equiparano quindi lo paghi il giusto...se non era in scadenza lo pagavi troppo)

contro: tenuta fisica (subisce spesso infortuni muscolari)

a mio modo di vedere a prezzi giusti ci sono manolas e de vrij...metti che manolas non puoi prenderlo perchè altri offrono di più, ti rimane solo il laziale

a meno che non punti più in basso e prendi acerbi a 10/15mln o rodriguez della fiorentina in scadenza, ma eviterei soprattutto il secondo...
tenendo presente comunque che se medel ormai è considerato un difensore, gli altri sono murillo miranda andreolli, quindi ne avresti già 4...
e con pioli l'inter ha subito 14 gol in 15 partite...se conti che 10 li ha subiti in 4 partite (2 dal milan e dalla fiorentina all'inizio (quindi non era ancora la sua inter, questa inter), 3 dal napoli e 3 dalla roma) allora risulta che nelle altre 11 ne ha subiti solo 4 (udinese chievo juventus cagliari) facendo 7 clean sheet...quindi la difesa sta reggendo bene, e con altri mesi di lavoro può solo migliorare...
abbiamo la terza difesa da quando è arrivato pioli...
quindi contando tutto forse il grande investimento come difensore centrale ce lo possiamo anche risparmiare per quest'estate, bisogna vedere però la tenuta di miranda che ha i suoi anni
 
Alto