S.S. Lazio

Nope. Biglia, Parolo, Lulic, Basta, De Vrij, Hoedt (è l'esempio lampante, l'anno scorso una sega clamorosa), Felipe Anderson e Keita (lo stesso che ad inizio stagione tirava fuori ogni scusa per non allenarsi) arrivano ottavi e poi quarti.


Il fatto che da noi si faccia mercato a casaccio (allenatore e giocatori) non significa che sia così per tutti gli altri.

perdonami ma io non sto dicendo che la lazio ha fatto mercato a casaccio, dico che se al posto di hoedt avessero murillo (per esempio) sarebbero in una posizione simile...
perchè è l'insieme che fa rendere bene il singolo, non il contrario...
 
perdonami ma io non sto dicendo che la lazio ha fatto mercato a casaccio, dico che se al posto di hoedt avessero murillo (per esempio) sarebbero in una posizione simile...
perchè è l'insieme che fa rendere bene il singolo, non il contrario...

Io ho scritto che da noi si fa mercato a casaccio.


Troppo comodo, prendi una squadra che ti arriva davanti e ci metti una pippa "tanto non cambia niente". Intanto noi, con Murillo, siamo settimi. L'insieme, come lo chiami te, dipende da rosa e allenatore.
 
Io ho scritto che da noi si fa mercato a casaccio.


Troppo comodo, prendi una squadra che ti arriva davanti e ci metti una pippa "tanto non cambia niente". Intanto noi, con Murillo, siamo settimi. L'insieme, come lo chiami te, dipende da rosa e allenatore.

no l'insieme non è rosa e allenatore, è società, progetto, pressioni ecc
l'inter manca di mentalità, alla lazio non serve, sono sbarazzini

la partita scorsa con la roma è la prima che vincono in campionato considerando le big eh
però con le piccole hanno perso meno punti di noi

quindi non sono più forti di noi, sono solo inseriti in un ambiente/contesto migliore
 
no l'insieme non è rosa e allenatore, è società, progetto, pressioni ecc
l'inter manca di mentalità, alla lazio non serve, sono sbarazzini

la partita scorsa con la roma è la prima che vincono in campionato considerando le big eh
però con le piccole hanno perso meno punti di noi

quindi non sono più forti di noi, sono solo inseriti in un ambiente/contesto migliore

Raccontatela così.


Cambi projecto e Nagatomo impara a giocare a pallone :sizi.
 
Alto