S.S. Lazio

Cartman

Prima squadra
De Vrij e' un ottimo acquisto per loro, cosi' come Basta e Parolo. Bisogna, pero', vedere il mercato in uscita. Se parte Candreva saranno indeboliti eccome.
 
ma infatti, come già detto, le tifoserie romane sono troppo provinciali, è questo il punto. io se fossi laziale sarei ben contento che sia arrivato de vrij piuttosto che astori, mi sembra di poter dire che ci sia un gran bel dislivello tra i 2, a favore dell'olandese ovviamente. poi se devono contestare lotito a prescindere, quello è un altro discorso.

De Vrij alla roma non sarebbe mai potuto andare, De Vrij alla roma sarebbe stato in panchina dietro Benatia e Castan a cui l'olandese ad oggi é inferiore, invece l'olandese ha scelto la Lazio perché gli garantisce il posto da titolare, la roma doveva cercare uno che accettasse la panchina e che sia sufficientemente idoneo per non sfigurare, il problema é proprio la differenza di aspettative che hanno le due formazioni, una scegli calciatori per farli titolari l'altra per panchinarli, ad oggi dico che la Lazio ha fatto molto bene a prendere De Vrji perché é un prospetto futuro, un calciatore da valorizzare ed in caso vendere per far cassa, con astori non sarebbe potuto accadere, ormai il valore del calciatore é quello, mi fa specie che in realtà Astori era proprio un obiettivo della Lazio, non sarebbe dovuto esserlo, per come la vedo io hanno fatto tutte e due l'affare, la roma ha preso un buon calciatore da panchina da pagare in due anni, la lazio un ottimo prospetto e che puo essere già affidabile fin da ora senza dover aspettare troppa la sua crescita.
 
Alto