S.S. Lazio

Vale la differenza tra loro e i gobbi è nella forza del potere.
I gobbi lo hanno costruito in tanti anni e hanno radicato la loro posizione ovunque. Questi non sono per niente diversi da loro negli intenti, anzi direi che sono anche peggio (i gobbi sapendosi muovere in questo terreno, lasciano le briciole ad altri. Il sistema si fonda su questo è la storia non solo calcistica lo insegna). Loro invece fanno le cose da padroni senza ritegno volendo usare l’asso pigliatutto.
Chiaro sono più pericolosi i primi, ma questi se non li metti a posto fanno anche più danni.
Sai cosa mi fa paura? Che essendo rozzi (nei modi) i gobbi li lasciano esporre prendere mazzate e poi gli tenderanno una mano con le briciole e loro si uniranno pur di avere un posto al potere
Quoto tutto, anche le virgole.
Loro sono come i novellini che seguono le orme dei "più grandi" ricalcando le orme.
Spero che, a braccetto, prenderanno tante di quelle mazzate appena verrà fuori di nuovo tutto il marcio.
 

Robywka72

Vice capitano
Quoto tutto, anche le virgole.
Loro sono come i novellini che seguono le orme dei "più grandi" ricalcando le orme.
Spero che, a braccetto, prenderanno tante di quelle mazzate appena verrà fuori di nuovo tutto il marcio.
Ma guarda una mossa geniale dei più forti ora sarebbe far ripartire il campionato, lo vince la Lazio e le polemiche da loro scivolano via alla grande e il focus va sui Laziali.
Se la giocano in CL, tanto è anno di passaggio e a livello azioni nn cambia molto, figurati sui ricavi.
La Lazio a quel punto è debitrice in toto e a loro andrebbe anche bene così.
Complottismo puro? Si, ma se di per buono che loro sono riusciti a radicarsi ovunque e che molte cose siano guidate da loro nelle retrovie, questa non è così improbabile.
Tanto chi è che al momento conta nel calcio italiano? Intendo a livello di peso politico.
 
Ma guarda una mossa geniale dei più forti ora sarebbe far ripartire il campionato, lo vince la Lazio e le polemiche da loro scivolano via alla grande e il focus va sui Laziali.
Se la giocano in CL, tanto è anno di passaggio e a livello azioni nn cambia molto, figurati sui ricavi.
La Lazio a quel punto è debitrice in toto e a loro andrebbe anche bene così.
Complottismo puro? Si, ma se di per buono che loro sono riusciti a radicarsi ovunque e che molte cose siano guidate da loro nelle retrovie, questa non è così improbabile.
Tanto chi è che al momento conta nel calcio italiano? Intendo a livello di peso politico.
Ma che a tutti gli altri 18 presidenti vada bene così mi pare inconcepibile :facepalm
 

Robywka72

Vice capitano
Ma che a tutti gli altri 18 presidenti vada bene così mi pare inconcepibile :facepalm
D’accordo con te Vale,
Però non viene proprio dal mondo interista l’accusa (per un attimo lasciamo perdere se giusta o sbagliata) che il sistema è largamente colluso e chi non lo è praticamente si gira dall’altra parte?
Sai credo che ogni presidente guardi i propri interessi al netto di chi ha un minimo di etica e chi no. Beh la tua bravura sta nel destreggiarti tenendoli un po’ qua e un po’ la appunto con le briciole.
 
D’accordo con te Vale,
Però non viene proprio dal mondo interista l’accusa (per un attimo lasciamo perdere se giusta o sbagliata) che il sistema è largamente colluso e chi non lo è praticamente si gira dall’altra parte?
Sai credo che ogni presidente guardi i propri interessi al netto di chi ha un minimo di etica e chi no. Beh la tua bravura sta nel destreggiarti tenendoli un po’ qua e un po’ la appunto con le briciole.
Eh purtroppo è vero, pur di mangiare anche gli "avanzi" agli altri vanno bene anche le briciole, i contentini.
 
Alto