S.S. Lazio

"Spiaze", in ottica anti-Rube, per la Lazio che ha fatto la miglior stagione della sua storia da vent'anni a questa parte. Il mix "stato di grazia+vento a favore" capita una volta sola a ciclo e la sospensione per il Covid ha vanificato il vantaggio dell'assenza di coppe e ha annullato il fondamentale "effetto scia". Non ricapiterà più a questo gruppo che, dopo 4 anni insieme, ha raggiunto il picco qualitativamente massimo di performances individuali e di squadra. Le curve gaussiane nel calcio non mentono mai: la Lazio di S. Inzaghi da oggi in poi è destinata a rientrare nei ranghi che le competono (a mio avviso, già in queste ultime giornate subiranno un crollo e noi abbiamo il dovere di puntare al 2º posto). Starà a Lotito e Tare rinnovare pesantemente, in sede di mercato, un gruppo che più di questo non poteva fare, sfruttando magari i soldi Champions (accederanno ai gironi per la prima volta dal 2007/08; nell’estate 2015 persero ai play-off) ammesso che intendano davvero competere nuovamente per lo scudetto. Ma sappiamo tutti come finiscono queste cose nei club di statura media........... la politica delaurentiisiana è indicativa.


P.S.

Milan *****
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Commento ridicolo, se ci leggono da fuori davvero facciamo ridere.

La juve ha meritato sto scudetto mi duole dirlo, ridicolo Lotito più che altro che voleva lottare veramente ogni 3 giorni giocando con Cataldi,Jony e poi le riserve del calibro di Adenkaye, J.Lukaku, Vavro... devo continuare?

Prenditela con Lotito che ha voluto tutti i costi riniziare consegnando lo scudetto alla juve

Punto primo ridicolo sei tu, per attacchi diretti del genere gratuiti e per quanto sottolineato in neretto. Evidentemente tu vivi su Marte e tutte le porcate fatte dall inizio del campionato le hai messe sotto il tappeto. Ma va bene meritano loro...bravo.

Lotito voleva riprendere perchè avrebbe avuto il vantaggio secondo lui di fare coppe e campionato insieme. E con tre cambi.
Tutto non è andato secondo i suoi piani. Anzi l opposto.

No per me puoi pure smettere qui.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Concordo su tutto meno che sul Grassettato.
la Juve ha 10 punti in più di quelli che merita grazie alle decisioni arbitrali

Senza contare che, a parte le ultime due o tre partite, fanno pena da settembre
Secondo i miei calcoli a noi mancano 3 punti per decisioni arbitrali

fai i conti te...

Quando leggo hanno meritato dopo le porcate che fanno da Settembre mi viene l orticaria. Ancora ieri contro una squadra inutile come il Torino non hanno dato un rigore su Belotti. No ma meritano...si da marcire nel loro schifoso liquame.
 
Alto