S.S. Lazio

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Cacchio che ecatombe....finora sarebbero quelli che ci hanno rimesso di più..
Fosse covid questi perdono già il treno prime 4...e gli va in culo il girone di cl....che stagione........
 

Robywka72

Vice capitano
Cacchio che ecatombe....finora sarebbero quelli che ci hanno rimesso di più..
Fosse covid questi perdono già il treno prime 4...e gli va in culo il girone di cl....che stagione........
Però da quello che ho letto, se ho letto bene, i giocatori fuori per covid sono 4 o 5, corretto? Gli altri ahimè sono la sfiga da infortunio classico...corretto?
Sicuramente quando si incontrano le due cose, gira male
 

Numero9

Vice capitano
Toro-Lazio sarà rinviata in automatico se i positivi sono almeno 10, ma di rinvio ce n'è solo uno. La partita dopo, ultima prima della sosta, indovinate un po' contro chi è....
No, decide la Lazio, e comunque per loro il problema sono prima di tutto gli infortuni, a cui si sono aggiunti i positivi con una rosa già corta.
A 10 non ci arriveranno solo con il covid secondo me.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Però da quello che ho letto, se ho letto bene, i giocatori fuori per covid sono 4 o 5, corretto? Gli altri ahimè sono la sfiga da infortunio classico...corretto?
Sicuramente quando si incontrano le due cose, gira male
si beh ma immobile luis alberto...
è come se a noi togli lautaro lukaku....

il genoa nel periodo covid ha perso contro napoli inter e pareggiato con verona..quindi gli obiettivi non sono cambiati..

la lazio se fa tre settimane così dice ciao alla stagione e mirerà ai posti in EL al massimo massimo
 
Alto