S.S. Lazio

Inter_Squo

Vice capitano
non capisco le lamentele dei tifosi

hanno scampato quel pippone di Astori strapagato dalla Roma e preso l'olandese che è dieci volte meglio

poi Basta, Parolo, Djordjevic, insomma un mercato non male per essere Lotirchio
 

ufo club

Vice capitano
non capisco le lamentele dei tifosi

hanno scampato quel pippone di Astori strapagato dalla Roma e preso l'olandese che è dieci volte meglio

poi Basta, Parolo, Djordjevic, insomma un mercato non male per essere Lotirchio

ma infatti, come già detto, le tifoserie romane sono troppo provinciali, è questo il punto. io se fossi laziale sarei ben contento che sia arrivato de vrij piuttosto che astori, mi sembra di poter dire che ci sia un gran bel dislivello tra i 2, a favore dell'olandese ovviamente. poi se devono contestare lotito a prescindere, quello è un altro discorso.
 
ma infatti, come già detto, le tifoserie romane sono troppo provinciali, è questo il punto. io se fossi laziale sarei ben contento che sia arrivato de vrij piuttosto che astori, mi sembra di poter dire che ci sia un gran bel dislivello tra i 2, a favore dell'olandese ovviamente. poi se devono contestare lotito a prescindere, quello è un altro discorso.

appunto, si sono presi una giovane promessa di 22 anni, e non una promessa incompiuta di 27.
djordjevic fa schifo ammettiamolo, ma è un buon panchinaro.
parolo e basta invece sono gran bei acquisti per il campionato italiano perchè sono molto continui e gli darebbero modo di lottare seriamente per L'EL
Poi non mi pare abbia venduto qualcuno anzi.
 
Alto