(Salisburgo) - Erling Braut Håland


Lo sto seguendo da un po', 19 anni, già nel giro della nazionale e soprattutto goleador in Champions League, perchè è vero che i campionati norvegesi e austriaci sono poca cosa ma se segni 6 gol giocando contro Liverpool e Napoli allora sei forte davvero.

Ha un gran fisico, 1.94, molto forte di testa, molto veloce, pesa già 87 kg e in genere i norvegesi non impazziscono come i brasiliani che si uccidono di birra e bella vita (in genere eh?)

Io una follia per lui la farei, non è il semplice fatto che sta facendo una stagione paurosa, o che giochi da quando aveva 15 anni (perchè anche Martin Odegaard sembrava un fenomeno ma alla fine è stato un fuoco di paglia) ma vedo in lui gli stessi occhi da tigre di Ibra

magari fra 5 anni finisce nel dimenticatoio, sia chiaro, aspettiamo e vediamo perchè sembra forte forte forte
 
non sapevo fosse nato in Inghilterra, ovviamente da genitori Norvegesi, comunque è da inizio champions che lo seguo, da quel salisburgo genk e fa reparto da solo

a 19 anni puoi sbocciare come morire ma mi da proprio l'idea di un Ibra 2.0

nel mondiale under 21 con la norvegia segna 9 gol in una partita che finì 11-0 per i norvegesi, mi ha ricordato la storia di Ibra in primavera che entra e da solo segna 6 gol con la primavera del malmoe vincendo la partita 6-3
 
Alto