Saluti dal Molise!

utah

Pulcino
  Bannato
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, interista da una vita. Devo confessarvi che ho vissuto le ultime due stagioni con alterni stati d'animo, talvolta mi sono lasciato prendere da sconforto, e delusione, non per i risultati, che alla fine sono arrivati, ma perché mal sopportavo l'idea che la mia Inter fosse stata data in mano ad un gobbo di [...], non l'ho mai digerita sta cosa, sono molto contento che sia arrivato Inzaghi, finalmente. Scrivo dal Molise, quest'anno doppia soddisfazione perché il Campobasso è tornato in serie C, forza Lupo!
Infine scrivere juvemerda mi sembra ormai pleonastico, invece ci tengo sempre a ricordare che la juventus non è una squadra, nemmeno una società sportiva, ma è un'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, nei secoli dei secoli.
 
Benvenuto amico molisano! Sei di Cambuasscie citta'? Io ho dei ricordi magnifici della vostra terra ... ho passato, per lavoro, un paio d'anni stupendi a cavallo della bifernina nei gloriosi anni '80!
 

utah

Pulcino
  Bannato
Benvenuto amico molisano! Sei di Cambuasscie citta'? Io ho dei ricordi magnifici della vostra terra ... ho passato, per lavoro, un paio d'anni stupendi a cavallo della bifernina nei gloriosi anni '80!
Ciao, non città, provincia. Gloriosi anni '80, hai detto bene.
Campobasso-Juventus 1-0 io c'ero!
 
Alto