• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Samir Handanovic

Allievo di Max

Titolare
3.588
0
0
Samir Handanovic

HANDANOVIC — L'Inter ha un nuovo numero uno: Samir Handanovic. Il portiere è a Milano da ieri e questa mattina ha sostenuto la prima parte delle visite mediche. L'accordo con l'Udinese prevede il trasferimento di Faraoni in Friuli, unica contropartita tecnica, e il pagamento di undici milioni ai bianconeri. "Volevo andare in una grande squadra, ci sono arrivato, ora sono felice - ha detto ieri in serata il portiere - Non so ancora niente della presentazione, devo vedere con un po' di persone. Ringrazio tutti i tifosi dell'Udinese, avrò modo di salutarli". Adesso però si apre il caso-Julio Cesar: quale sarà il suo futuro? Marco Branca, ieri sera all'uscita dalla sede, ha preso tempo: "Di Handanovic parleremo quando avremo definito. Julio Cesar fa parte della nostra storia, affronteremo con calma tutto quello che c'è da affrontare".

HANDANOVIC FIRMA — Samir Handanovic è arrivare in sede, in corso Vittorio Emanuele, a Milano, per firmare il contratto con l'Inter che lo ha acquistato ieri dall'Udinese per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni. Ok il primo ciclo di visite mediche a Milano, più tardi l'ex portiere dell'Udinese si trasferirà a Pavia per altri esami. Maglietta bianca e calzoncini blu, niente dichiarazioni.

HANDANOVIC NERAZZURRO! — Pochi minuti prima delle 17 Handanovic ha firmato con l'Inter. All'uscita dalla sede dell'Inter: "Sistemato il contratto? Tutto a posto, sono felice. C'erano altre squadre su di me ma l'Inter era la più concreta. Non so ancora che numero di maglia prenderò. I complimenti di Julio Cesar mi fanno piacere, li ricambio: è un grandissimo portiere".


benvenuto Samir :inter:
 

zanettino80

Campione
12.211
1
32
benvenuto, ma sappi che non ci sarà nessuno davanti a julione come affetto...
premesso che julio sarà sempre ricordato con affetto, la vita va avanti. sopratutto in una società di calcio....il passato è alle spalle [cit].

anche WZ era unico, e se mi è permesso, mooooolto più unico di JC. eppure pagliuca conquistò san siro in breve tempo
 

Fracasci

Utente bannato
271
0
0
Ma sono l unico ad esser felice di aver cambiato portiere??? Nel senso mi dispiace molto per Julio che stimo ed aprezzo profondamenre sia come uomo che come calciatore ..ma negli ultimi 2 anni ha fatto parecchie assenze ed errori..e quando a marzo gli è stato proposto di allungare il contratto e spalmare lo stipendio su più anni dov era l ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA????...quest sono i risultati..un portiere 6 anni più giovane e di ottimo livello...
 
Alto