Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Royt

Titolare
anche sorrentino ottimo rendimento da anni in serie A
e io tra un portiere costante e uno da alti e bassi scelgo sempre quello costante...soprattutto se ti costa un decimo

Allora dimmi: perchè il "costante" Sorrentino gioca nel Palermo (con anni di "gloria" al chievo) e il pippone Handanovic all'Inter (cercato dal Barcellona l'estate scorsa) ?
 
Allora dimmi: perchè il "costante" Sorrentino gioca nel Palermo (con anni di "gloria" al chievo) e il pippone Handanovic all'Inter (cercato dal Barcellona l'estate scorsa) ?

al barcellona non ci è andato, ed è stato cercato dagli spagnoli così come noi cercammo tevez qualche anno fa :stor
sul perchè sorrentino non abbia giocato in squadre grandi devi chiederlo al suo procuratore :ghigno:
 

Royt

Titolare
al barcellona non ci è andato, ed è stato cercato dagli spagnoli così come noi cercammo tevez qualche anno fa :stor
sul perchè sorrentino non abbia giocato in squadre grandi devi chiederlo al suo procuratore :ghigno:

Non è andato forse perchè Moratti si è (giustamente) opposto...
Al di là di tutto paragonare Handanovic a Sorrentino mi sembra una cosa assurda
 
premesso che almeno un goal è colpa sua,
dire che la colpa è sua se abbiamo perso è al solito da ignoranti del calcio
o di trovare il solito caprio espiatorio

quando sono sempre titolari guarin e ranocchia, per es.

posso capire buffon e diego lopez, ma dire che maraperin, consigli, de sanctis ( :cod ), i due rafael, marchetti, sepe ecc. siano sopra...
ma li avete visti?

prenderebbero molti più goal di handanovic.
che poi sia il primo da sacrificare in caso di offerta buona, sono d'accordo.
 
io sono dell'idea che handanovic non è un fenomeno e con lui in porta non sono mai sicuro. Perchè ti può fare la parata della vita, e ti può fare la papera clamorosa con la stessa ed identica probabilità.
Handanovic non è da grande squadra e in estate, nella lista dei nomi di quelli da dare via per monetizzare, il suo nome deve essere tra i primi 3.

Detto questo, non posso dare la colpa a lui per i due gol presi. Non me la sento.
Sul primo non c'è proprio da discutere. Zaza tira un siluro all'angolo e nessun portiere al mondo l'avrebbe parato.
Sul secondo si può discutere. Sansone tira da molto lontano e sul primo palo. Ma è un tiro molto potente e preciso sotto la traversa.
Insomma, per parare questi due tiri doveva fare due autentici miracoli, e non posso criticare un portiere perchè non ha fatto il miracolo.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Chiariamo un paio di cose... Handanovic nel 2013 ha salvato letteralmente l'Inter... è in grado di fare cose che Consigli non vede nemmeno col cannocchiale. Fa anche lui i suoi errori (solo Neuer non ne fa... e ho detto tutto) ma da qui a considerarlo inferiore a Brkic o Storari (!!!!) ce ne corre

Handanovic ha fatto bene i primi 6 mesi all'inter, gli ultimi 3 dello scorso campionato e ha un buon rendimento quest'anno. Per il resto gli ultimi 4 mesi della sua prima stagione e i primi 4 della scorsa sono stati disastrosi.
Consigli non avra' mai i picchi di rendimento verso l'alto di handanovic ma neppure tutti quelli verso il basso del portiere sloveno.
Poi chi mette le faccine che ridono su Perin (che ha 22 anni) o su Diego lopez dimostra di non avere molta dimestichezza con la.comprensione del gioco (non mi riferisco a te).
Concordo che defirnirlo inferiore a brkic o storari e' una stupidaggine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto