Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono dell'idea che handanovic non è un fenomeno e con lui in porta non sono mai sicuro. Perchè ti può fare la parata della vita, e ti può fare la papera clamorosa con la stessa ed identica probabilità.
Handanovic non è da grande squadra e in estate, nella lista dei nomi di quelli da dare via per monetizzare, il suo nome deve essere tra i primi 3.

Detto questo, non posso dare la colpa a lui per i due gol presi. Non me la sento.
Sul primo non c'è proprio da discutere. Zaza tira un siluro all'angolo e nessun portiere al mondo l'avrebbe parato.
Sul secondo si può discutere. Sansone tira da molto lontano e sul primo palo. Ma è un tiro molto potente e preciso sotto la traversa.
Insomma, per parare questi due tiri doveva fare due autentici miracoli, e non posso criticare un portiere perchè non ha fatto il miracolo.

ma tu sei pazzo
 
Handanovic ha sul groppone i due gol del Sassuolo presi dalla distanza SUL SUO PALO e quello del Torino colpevole di non aver fatto un passo avanti rispetto la linea di porta che gli avrebbe permesso di intercettare facilmente la spizzata di MLopez. Ciò non assolve assolutamente i difensori, ma se lui è l'ultimo baluardo contro i tiri avversari siamo messi malissimo. Purtroppo non ha carattere, si fa bloccare dalla paura e nonostante un fisico imponente è capace di prendere gol da qualsiasi posizione. A noi serve un portiere dal rendimento costante non uno che ha dei picchi mostruosi in alto e in basso.
Da vendere prima che perda valore.
 

PeppinoPrisco89

Turnover
  Bannato
Bah

in estate andrà via dopo un nono, un quinto e un probabile 13 esimo posto

Dimostrazione che serve a ben poco avere un portiere presunto top in mezzo ad 11 scarsi

Spenderei i soldi per altri ruoli ed avere un portiere reputato "normale"

Napoli con Rafael
fiore con Neto
ma anche Catania con andujar o Lazio con Berisha e Marchetti ci sono arrivate davanti in queste stagioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto