Samir Handanovic

Aokiji77

Primavera
324
182
45
non faccio previsioni sul futuri, fossi in grado camperei di quello
Hai risposto solo a metà, quindi per te la prestazione di ieri sera annulla ogni papera fatta in precedenza? Quindi D'ambrosio titolare a vita da noi per il salvataggio di ieri? Quindi rinnoviamo e puntiamo su handa sperando che giochi da adesso in poi come ieri sera? mah.

orbetello

Leggenda
50.217
8.745
79
Hai risposto solo a metà, quindi per te la prestazione di ieri sera annulla ogni papera fatta in precedenza? Quindi D'ambrosio titolare a vita da noi per il salvataggio di ieri? Quindi rinnoviamo e puntiamo su handa sperando che giochi da adesso in poi come ieri sera? mah.
scusa ma non capisco il senso di quanto scrivi

17.757
8.558
81
Citi due dei giocatori più affidabili degli ultimi anni, alla fine. Pensa agli altri, piuttosto.

Aokiji77

Primavera
324
182
45
Senti, io invito a preparare la successione ad Handanovic da almeno due anni, per semplice questione d'età.

Oggi non è il momento. Ma padronissimo di fare il malmostoso di turno, chi ti dice niente.
E che ci voleva a rispondere così anche prima? mamma mia... non mi pare di aver aggredito o insultato nessuno, ho solo espresso la mia opinione su handanovic, dato che non mi lascio incantare per una partita grandiosa che fa, pur ringraziando sia lui che d'ambrosio...
Visto quello che hai scritto, non sei molto distante da quello che voglio anche io alla fine no?

orbetello

Leggenda
50.217
8.745
79
Sinceramente anche io sto faticando a capire cosa stai scrivendo, hai detto che ieri ci ha salvato, poi ti ho fatto una semplice domanda, nient'altro.
per chiuderla qui..se leggi, non sono mai stato un fan di handanovic, e non lo ritengo un fenomeno..ma ho anche sempre detto che cambiare lui non è tra le nostre 5 priorità, e se poi fa grandi partite come ieri, e decisive, ne prendo atto

Aokiji77

Primavera
324
182
45
per chiuderla qui..se leggi, non sono mai stato un fan di handanovic, e non lo ritengo un fenomeno..ma ho anche sempre detto che cambiare lui non è tra le nostre 5 priorità, e se poi fa grandi partite come ieri, e decisive, ne prendo atto
Va bene, comprendo perfettamente il tuo punto di vista anche se non lo condivido appieno, speriamo il bene per il futuro dell'inter allora.

Wesley92

Vice capitano
5.912
873
57
Siamo in champions, non voglio infierire sull' incompetenza calcistica di molti qui dentro. Comunque no, ieri non ha fatto una partita straordinaria rispetto ai suoi standard, queste prestazioni le fa una volta ogni due partite, solo che qui lo si critica per qualsiasi gol preso, pure su rigore

-Rafael93-

Campione
11.035
295
60
Si ma non portare la questione da un estremo all'altro come tutti i difensori di handanovic.

Ad oggi è dal 2012 che è qui ed è sempre stato così.

Subisce dei goal parabilissimi (anche difficili da parare, eh! Ma che almeno ci provasse come tutti i portieri) per una serie ininterrotta di partite... i suoi difensori dicono, invece, che sono imparabili... poi quando incomincia a subire una dose difficile da gestire di critiche, ecco che incomincia a parare e a tuffarsi e i suoi difensori (tipo te) escono fuori riportandolo alla ribalta dicendo: "ecco vedete che invece è il miglior portiere della serie A?"

Poi ricomincia daccapo.

Storia vista e rivista
Ripropongo

originalnaples

Prima squadra
985
163
35
Forse nn sará carismatico come giocatore e forse nemmeno come persona....ma tra i pali ti fa arrapare,tranne qualche intoppo ogni tanto.....portati a casa tanti punti grazie a lui! Peccato viaggi già sui 35.....

SATORI

Campione
10.249
417
55
ieri sera se siamo in champions lo dobbiamo esclusivamente a lui. Bravissimo. Ma a bocce ferme comincerei a pensare ad un sostituto anche per motivi di età. nn c'è niente di male.

-Rafael93-

Campione
11.035
295
60
Miglior portiere del campionato, 17 partite senza subire reti...ma che vuoi riproporre..? I numeri sono insindacabili...il vero problema di Handa è l'età ed è chiaro che bisogna cominciare a pensare al suo sostituto..ma un paio di anni buoni può ancora farli, ergo la priorità è coprire le voragini che abbiamo in altri ruoli
Scusa ma miglior portiere del campionato per chi?

17 partite senza subire reti è soprattutto merito della difesa

"Sawyer"

Prima squadra
987
790
47
Ci vuole veramente del pelo sullo stomaco a fargli le pulci.

Portiere più forte del campionato e giocatore più decisivo della nostra stagione senza la minima discussione.

Era dai tempi di Pagliuca che un portiere non ci salvava letteralmente il culo con questa costanza.

Samir sei il mio capitano.

Alto