Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate....ma non doveva esserci prima un terzino, e poi un difensore centrale a prendere quel cross??? Io sapevo che il portiere doveva intervenire nell'area piccola....ma quella palla è praticamente fuori dall'area piccola...a me sembra che lì hanno ciccato praticamente tutti e Handanovic per poco non salva la baracca....mi spiegate com'è l'errore? Doveva prendere quella specie di tiro? Quindi doveva stare 3 metri avanti....e se il tiro andava sul secondo palo in porta come faceva??? Guardate mi sa che ve la state prendendo veramente col giocatore sbagliato

Il problema di questa squadra è che quando uno fa una cagata ci fosse uno che rimedia. Le belle statutine in mezzo all area. Roba da prenderli a calci nei denti. Da Campagaro in poi. Salvo solo Santon.
 
Scusate....ma non doveva esserci prima un terzino, e poi un difensore centrale a prendere quel cross??? Io sapevo che il portiere doveva intervenire nell'area piccola....ma quella palla è praticamente fuori dall'area piccola...a me sembra che lì hanno ciccato praticamente tutti e Handanovic per poco non salva la baracca....mi spiegate com'è l'errore? Doveva prendere quella specie di tiro? Quindi doveva stare 3 metri avanti....e se il tiro andava sul secondo palo in porta come faceva??? Guardate mi sa che ve la state prendendo veramente col giocatore sbagliato

Certo che sul cros ci sono errori anche di altri difensori, ma mon sta scritto da nessuna parte che il portiere non deve uscire oltre l'area piccola, e comunque non deve mai respingere centralmente.

Come detto in precedenza è l'ennesima partita che, a portieri invertiti, il risultato sarebbe stato diverso!

Handanovic è carente sulle uscite da anni, e non è giustificabile che non migliori per essere almeno sufficiente su questo fondamentale.

La mia idea personale è che alla fine di un campionato ci faccia perdere più punti di quanti c'è ne faccia guadagnare.
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
:cod
dopo le cose che hai scritto, abbassa le arie amico...hai scritto cose entrate nella leggenda, rendendoti comico...non dare via del tuo, ok? Non a me comunque

Amico? Veramente sei ai primi posti di quelli che non vorrei mai incontrare in vita mia.
Non dare via del tuo....?????Ma che vuol dire? Non è che non hai preso le medicine stasera?
 
Dai Handanovic sbaglia la respinta,che la squadra vada a troie sull'azione è innegabile ma lui prova a BLOCCARE la palla e sbaglia perché respinge a centro area,si va coi pugni deciso PD
Comunque non è un pippone, è solo un portiere normale pompato a fenomeno quando assolutamente non lo è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto