Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Handanovic sbaglia la respinta,che la squadra vada a troie sull'azione è innegabile ma lui prova a BLOCCARE la palla e sbaglia perché respinge a centro area,si va coi pugni deciso PD
Comunque non è un pippone, è solo un portiere normale pompato a fenomeno quando assolutamente non lo è

è un buon portiere tra i pali e infatti para i rigori, ma è un paperone clamoroso, è dai tempi dell'ultimo Toldo che non avevamo un portiere così paperone.
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Dai Handanovic sbaglia la respinta,che la squadra vada a troie sull'azione è innegabile ma lui prova a BLOCCARE la palla e sbaglia perché respinge a centro area,si va coi pugni deciso PD
Comunque non è un pippone, è solo un portiere normale pompato a fenomeno quando assolutamente non lo è

Vero, ho visto meglio, prova a prenderla mentre doveva spazzarla coi pugni, dico solo che la situazione mi sembra particolare per il portiere perchè è un tiro cross a metà strada tra la porta e la difesa. Penso che prima Vidic avrebbe dovuto chiudere quello spazio e non a caso la palla gli passa davanti che lui è in ritardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto